Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Una lamentela

Banned
    Mha, da piu' o meno giovane come sono anche io, non vedo il problema! Se amo davvero questo hobby, allora posso sopportare il fatto che qualcuno mi faccia delle critiche.
    Inoltre, se incontrassi, diciamo savoia1948, non gli parlerei come parlo ad un mio coetaneo. Quindi non vedo perche' mi devo sentire libero di scrivergli come se scrivessi ad un mio coetaneo!

Non credete?

Inoltre da quello che ho visto non solo i 'giovani' usano questo stile di scrittura! Quindi non penso sia un fenomeno giovanile al 100%. Ripeto, in internet e' buona regola, proprio per non fare di internet uno strumento 'secondario' e 'non ufficiale', scrivere in maniera corretta la propria lingua.

Concludendo sono daccordo con chi si e' lamentato. Anche a me da fastidio e ripeto, sono giovane [:264]

Ciao!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da marcoltk

Mha, da piu' o meno giovane come sono anche io, non vedo il problema! Se amo davvero questo hobby, allora posso sopportare il fatto che qualcuno mi faccia delle critiche.
    Inoltre, se incontrassi, diciamo savoia1948, non gli parlerei come parlo ad un mio coetaneo. Quindi non vedo perche' mi devo sentire libero di scrivergli come se scrivessi ad un mio coetaneo!

Non credete?

Inoltre da quello che ho visto non solo i 'giovani' usano questo stile di scrittura! Quindi non penso sia un fenomeno giovanile al 100%. Ripeto, in internet e' buona regola, proprio per non fare di internet uno strumento 'secondario' e 'non ufficiale', scrivere in maniera corretta la propria lingua.

Concludendo sono daccordo con chi si e' lamentato. Anche a me da fastidio e ripeto, sono giovane [:264]

Ciao!
    ciao Marco..io al di là* di tutto faccio fatica a mettere in relazione il senso dei tuoi messaggi con quelle che sono le tesi postate!..capisco solo che non ti piacciono i ke, cmq, etc..etc.

visto ke hai questo concetto del rispetto (ribadisco puramente personale) se ti senti offeso dai miei "Ke" come da quelli di chiunque altro (perchè di "KE" stiamo parlando!)..non rispondermi..

il "peso" di un interlocutore (bada bene non l'età*), così come nella vita, io lo misuro sui contenuti di ciò che espone, non sulle frasi contratte, sillabe, crasi etc. tantomeno sugli errori grammaticali..

inoltre ricordo che sms, Icr, e chi più ne ha ne metta sono abbreviazioni, quindi contrazioni di frasi estese ke a tutt'oggi sono nel quotidiano di tutti..mi pare non coerente lamentarsi di
    ciò..sopratutto se data l'immediatezza della comunicazione, ad esempio in un Forum, scrivere tutto per esteso e sopratutto privo di errori grammaticali sia una richiesta alquanto pignola!

infine il regolamento..come già* postato da Mulon..nessun articolo abbraccia questa tesi..quindi "benvenga la lamentela"
    ma releghiamola nell'ambito ke la contraddistingue..cioè:
    Una Lamentela!

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato L'avatar di kanister
    Forse sarebbe bene finirla così, tanto chi la vuole capire ha già* tutti gli elementi. Qualcuno mi può però suggerire quale programma di traduzione devo utilizzare? Ciao
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Basta polemiche,Ragazzi!!!Siamo persone adulte.Tutti abbiamo espresso il nostro parere,quindi finiamola lì per favore.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da kanister

Forse sarebbe bene finirla così, tanto chi la vuole capire ha già* tutti gli elementi. Qualcuno mi può però suggerire quale programma di traduzione devo utilizzare? Ciao
    appunto..finiscila qui!..oppure rileggiti qualche post indietro!

ciao
    Ciao
    digjo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Allora?La smettiamo?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Posso capire i numerosi limiti che un monitor ed una tastiera impongono, ma andare a discutere animatamente per una questione del genere non riesco proprio a capirlo.
    Dai ragazzi, sono questioni secondarie, è giusto parlarne, è giusto discuterne (anch'io ho espresso le mie opinioni) e per l'amor di Dio è giusto anche confutare le tesi altrui.
    Ognuno cerchi di capire l'altro e magari di venirsi incontro, anche a me un giorno è arrivato un sms da una ragazza che conoscevo su cui c'era scritto "x'?,cmq ki t la detto?" ed io le ho risposto chiedendole se avesse finito il toner della stampante...
    Dai gnari, su, stemperiamo gli animi e torniamo al forum!
    Un saluto a tutti!!![^]
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato
    magari i limiti fossero unicamente nel monitor e nella tastiera!

cmq. faccio tesoro del consiglio di alpino blaster e mulon..e passo!
    il "ke" non merita la candela!

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Banned
    Certo certo [] Il mio ultimo messaggio era per rispondere un po' a Savoia []

Saluti e beviamoci una birra ai 'ke' [:278]

Utente registrato
    Bene,sull'invito a bere chiudo questa discussione xchè penso che quello che c'era da dire è stato detto ed alla lunga,oltre a ripetersi,si rischia di andare oltre,e non è il caso.

Discussione chiusa.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •