Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Una polaccata veramente fantasiosa!

Utente registrato

Una polaccata veramente fantasiosa!

Salve a tutti, ieri ad un mercatino, c'era un banco polacco con tanta fantasia! non sò se mi spiego, e la cilieglina sulla torta era un M35(l'ho visto dall'areatore)tagliato e limato fino a raggiungere la forma di un parà*! questa x me è stata la polaccata più grossa! scrivete le vostre!
    - Non si lascia nulla nelle mani del nemico -

Utente registrato L'avatar di piesse
    Citazione Originariamente Scritto da Mills87

Salve a tutti, ieri ad un mercatino, c'era un banco polacco con tanta fantasia! non sò se mi spiego, e la cilieglina sulla torta era un M35(l'ho visto dall'areatore)tagliato e limato fino a raggiungere la forma di un parà*! questa x me è stata la polaccata più grossa! scrivete le vostre!
    Sicuramente sarà* stato un falso, però bisognerebbe vederlo: ricordo che i rarissimi M36A da parà* altro non erano che M35 tagliati, dei quali conservavano pure l'interno Mod.31, anche se il soggolo invece aveva quattro punti di attacco, aggiungendo praticamente due piastrine reggisoggolo sul cerchio nella zona nucale.

Poi ci sono i M36B che anch'essi erano dei 35 modificati, sui quali però fu adottato l'interno Mod.37/38 classico, per cui creati i quattro fori per il fissaggio delle viti, mentre i tre fori dei rivetti rimanevano semplicemente vuoti.

Moderatore L'avatar di coloniale
    ciao io su un banco di un polacco ho trovato dei piastrini tedeschi e ben 8 erano uguali tra loro (ovviamente erano di un soldato delle ss) questa é per me la più grande polaccata che abbia mai trovato!
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da coloniale

ciao io su un banco di un polacco ho trovato dei piastrini tedeschi e ben 8 erano uguali tra loro (ovviamente erano di un soldato delle ss) questa é per me la più grande polaccata che abbia mai trovato!
    Erano di 8 gemelli oppure era un'ardito tentativo di clonazione delle truppe d'elite?
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di coloniale
    ma .... lui asseriva che erano tutte originali e di scavo ...forse erano di 8 fratelli catturati contemporaneamente [] oppure di una ss vanitosa che girava con 8 piastrini al collo[II]si é pure inc....to quando gli ho fatto notare la cosa !!!! ha detto che io non ne capivo niente di militaria ....probabilmente aveva anche ragione lui[nero]
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato
    In teoria in questa stanza andrebbero postati oggetti di proprietà*[]
    Cmq,interessante l'oggettino....

Utente registrato
    Le polaccate non hanno confini...........[self]

Utente registrato
    Bellissime cose, non c'è che dire![II][II][II]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Io su un banchetto di un polacco ho visto 4 fibbie (2 SS, 1 Heer, 1 HJ) con lo stesso identico marchio e n° di serie... (in realtà* il marchio non si leggeva bene perchè era stato leggermente rovinato, guarda caso, nello stesso identico punto per tutte e 4 le fibbie)
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato
    Che ladri,i polacchi contribuiscono e non poco ad inquinare questo mercato.....alcuni falsi sono ben riconoscibili, altri meno; e tornare a casa e scoprire che è un falso ti da un gran senso di amarezza...., anche i ladroni di casa nostra contribuiscono,ma loro sono proprio specializzati è inutile girarci intorno....

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato