Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Una storia raccapricciante

Utente registrato
    comunque io ho un pensiero,x carita',forse,e ne ho conosciuti anch'io di tali persone,(sono talmente buone ed innoque,che si faranno sempre far pipi' in testa)anche se meno delle dita di una mano,ma mi sembra strano che il derubato abbia tanta paura,da non aver fatto nulla in tutto questo tempo.Non e'(e faccio l'avvocato del diavolo)che abbia a sua volta paura che se facesse una denuncia od un esposto alla magistratura,non lo fa' x paura che poi possa,l'altro,tirare fuori qualcosa di poco bello su di lui? e non parlo solo dell'ambito collezionistico,xche'se ci pensiamo bene,la cosa e' alquanto strana,e parlo pero',non conoscendo il derubato,ma come gia' detto,quanti sono quelli che anziche reagire,passano 2 settimane a piangersi addosso sensa reagire?Qui' lo dico e qui' lo nego,e' tutta una mia supposizione.Spero solo che sto infame in qualche modo,la paghi.un saluto
    [/quote]

E me pareva che ce fosse qualcosa di strano.Allora non mi ero sbagliato a fare "l'avvocato del diavolo"Saluti

Utente registrato
    Mi sa che sia meglio non approfondire a questo punto [B)]
    "Mentre la storia per un certo periodo può
    essere scritta dai vincitori, che per un po'
    se la tengono stretta, essa non si lascia mai
    governare a lungo."

Reinhart Koselleck

Utente registrato
    Purtroppo quando una passione
    diventa lucro o malattia occorre
    sviluppare difese e barriere cui
    non avresti mai voluto ricorrere.

Alla militaria resta il primato dei
    settori più belli e più malati.
    Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA

Banned
    Alla militaria resta il primato dei
    settori più belli e più malati.

frase perfetta!!! bravo marco!

Utente registrato
    Voi vede' che sto tizzzio ha messo su tutto sto' teatrino pe' fa' pista' de botte l'artro compare suo e pijaje a' robba che a di' er vero nun s'era mai fregato????
    Dai, sarebbe troppo macchiavellico, prima fa la vittima poi qualcuno mosso da sindrome di Re Artu' gli recupera in un modo o in un altro il (forse) maltolto e quello si beffa di tutto e tutti, ed il cetriolo va a re Artu'... Sia chiaro si fa per ridere[}]
    Cerco materiale da Paracadutista Italiano

Utente registrato
    Da incorniciare [][)][|)]
    "Mentre la storia per un certo periodo può
    essere scritta dai vincitori, che per un po'
    se la tengono stretta, essa non si lascia mai
    governare a lungo."

Reinhart Koselleck

Utente registrato
    A me sembra che tutta la questione,personaggi compresi,abbiano del macchiavellico,come dice Folgore.
    Comunque ora non si tratta di capire chi ha "torto" o chi ha "ragione" ma si tratta di rammntare che personaggi di questo tipo sono da evitare come la peste.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da nembo

A me sembra che tutta la questione,personaggi compresi,abbiano del macchiavellico,come dice Folgore.
    Comunque ora non si tratta di capire chi ha "torto" o chi ha "ragione" ma si tratta di rammntare che personaggi di questo tipo sono da evitare come la peste.

si , se li conosci li eviti... ma se non li conosci ? forse l'unica resta usare sempre un pizzico di buon senso....

axel 1899

Utente registrato
    Io,e sia ben chiaro che parlo per me,il buon senso lo uso o nelle esperienze altrui o solo dopo avere preso le mie cantonate[][]!!!!
    Sarebbe il caso di rivedere mooolti miei ragionamenti!!

Utente registrato
    A rigor di logica si dovrebbe diffidare sempre sentendo queste storie, ma vero è che molti di noi collezionisti (credo quasi tutti) hanno piacere a condividere la propria passione con gli altri e quindi spesso si rischia di incappare in chi di questa passione se ne approfitta. Conosco dei collezionisti che hanno dei pezzi veramente belli e interessanti sotto ogni profilo e che tengono gli stessi in cassetta di sicurezza o direttamente in banca per paura che qualcuno sapendolo se ne possa appropriare... bel modo di gustarsi la collezione ma non posso dargli tutti i torti.
    Cerco materiale da Paracadutista Italiano

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato