Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Un'idea...

Utente registrato
    Ciao Panzer,mi sono passato in rassegna quasi tutte le vecchie discussioni,e devo dire che ci sono anche cose interessantissime,anche se sono "farina" di gente che non partecipa più alla vita del forum.
    La mia idea è,se ti permetteranno di eliminare vecchie discussioni,di cancellare solo topic di richiesta di info o topic con risposte "zero",ma eventualmente di lasciare i topic buoni,quelli con informazioni ed immagini utili per lo studio.
    Altresì,sarei piuttosto propenso all'eliminazione di topic recenti ma inutili,a cominciare dai miei ove partisse il progetto!Infatti non vedrei il motivo dell'esistenza di tali topic se da qui a breve dovessi ripostare tutto con un criterio ben definto.Discorso valido anche ai topic recenti degli altri utenti che se fossero d'accordo sul "progetto" penso che sarebbero d'accordo anche nel cancellare loro eventuali topic in modo da valorizzare meglio i loro"gioielli" nel nuovo progetto.
    Che ne pensi/ate?

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Posso dire la mia opinione?Si potrebbero fare due sezioni una per gli originali ed una per i tarocchi.Chiaramente,se poi un tarocco verrà* postato tra gli originali,appurata la falsità* del pezzo,verrà* spostato nella sezione tarocchi.Almeno avremo un bellissimo database sia di originali sia di tarocchi e potremo fare le comparazioni necessarie per cercare di evitare altre fregature.Vi gusta l'idea?
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Non ti seguo,in che senso due sezioni?Non è grosso modo quello che sto già* proponendo io?
    Io sto dicendo di creare delle discussioni in rilievo dove mettere fronte/retro degli originali,per il resto utilizzare il forum come sempre fatto fino ad ora,ossia per domande etc,compreso discussioni su "pezzi" da verificare etc.

Allora:tu dici di fare questo lavoro per gli originali,ok?Io farei la cosa omologa per i tarocchi.Immagina che vantaggio avere anche un database di tarocchi.Almeno forse riusciremmo ad evitarli.
    Faccio un'aggiuntaerchè non mettiamo anche le KVK di 2ª con e senza spade e la medaglietta di "4ª classe"(ovviamente sul nome quarta classe scherzo,Mulon.Non ti volevo fare lo sfottò,solo che non so mai come definirla)?
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Xchè no,aprire una discussione con su scritta una roba tipo "tarocchi certificati",che te ne pare?

Bella lì,grande Gianca!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    x panzer:il dente avvelenato l'ho perduto da bambino,ho dato un morso ad una vipera![ad]

ma come mai quando ho esposto io il problema a riguardo sia delle originali sia x quelle false la risposta è stata negativa.............?[nero]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

So che adesso c'entra poco,ma quando vengo a trovarti Cuit andiamo a "smetallare" in qualche posto dove si può trovare qualcosa di interessante?
    Il mio è un misero tentativo di sedare i malumori e le polemiche sul nascere,però vi chiedo a tutti di fare i bravi.Fatelo per me.Sapete quanto ci tenga a voi e sapete quanto mi sia dispiaciuta la defezione di una persona stravalida da questo forum in questo periodo,quindi lo chiedo a tutti.Se non volete farlo per voi,fatelo per Blaster che vi vuole bene.Fate i bravi,ok?
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    TRANQUILLO ALEX, IL MIO è SOLAMENTE UN TENTATIVO di sapere quale sia il motivo x avermi risposto no quando proposi io la cosa.
    e dirò di + x il bene del forum xchè mi rendo bene conto che dopo i problemi che ci sono stati non è + come prima sono pronto a discutere privatamente in mp(x me va bene anche qua) ed a stringere una mano virtuale finché le cose tornino come prima.
    chi vuole contattarmi sono disponibile.
    di + non so cosa fare.
    quando vuoi venire alex ti accolgo a braccia aperte,ci conto![:X]
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Ho mandato l'mp,anzi la mail,a CUIT!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato