Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Un'idea...

Moderatore
    Chi parla è un ignorantone di forum e perciò non me ne intendo tra cancellazioni o meno ma una cosa l'ho capita sò valutare le buone proposte e se queste possono servire alla comunità* và* tutto bene. Sempre nel mio piccolo credo che questo forum sia come prima nè più nè meno.
    luciano

Utente registrato
    Ti quoto in pieno,anche secondo me non è cambiato nulla,anzi,rimobocchiamoci le maniche e diamoci sotto,tutti assieme!L'unione fa la forza!

Utente registrato
    mi spiace ma a me non è arrivata nessuna mail,puodarsi che l'amministratore non ha ancora provveduto a inserire la nuova, chiunque la vuole basta che mi manda un mp e gliela invio,pubblicamente non mi va di scriverla .
    io rimmango della mia idea che i topic che potrebbero non "andare" (arduo deciderlo)lo si deve decidere tutti quanti abbiamo passione x le decorazioni xchè ciò che non và* x 2 persone potrebbe viceversa andare a genio x il resto del forum.
    il forum significa pure questo.
    elliminare dei vecchi post è comunque una novità*, al limite si archivia e chiunque vuole usufruirne basta clicare e si è accontentati.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Allora non ti funziona qcs con la ricezzione della posta tramite WW.
    Volevo mandarti un mp,ma il tuo profilo non lo consente,ed allora ti ho mandato una mail sempre sul tuo profilo!
    Non so cosa dire!

Utente registrato
    Ma io non so,o non mi spiego,o parliamo veramente due lingue differenti.Le due persone,io e Panzer,non decidiamo un bel niente,infatti se ti rileggi tutti i miei interventi richiedo la collaborazione di tutti e le idee di tutti,come quella di Blaster ad esempio.
    Dai su,non rigiriamo ogni volta la frittata tanto per dire qcs!
    Ed ora ti rimando la mail!

Banned
    Je n'ai rien compris,mais il n'est pas important quand change tout je vedrai que faire [pa][ciao2]
    Alain

Utente registrato
    mi pare che te non hai letto bene,te lo inserisco:
    Aspetto una loro risposta,se positiva io e giancarlo ci metteremo al lavoro!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Cuit,guarda che le e-mail che ho provato a mandarti tornano indietro,mentre non ti sei predisposto nel profilo di ricevere mp.Perchè sennò sono io che ti chiedo di contattarmi?Perchè non posso mandartelo.Prova a cliccare su Cuit sopra l'avatar e vedi se c'è la possibilità* di mandare mp.L'e-mail non funge.Prova tu a mandare un mp a Mulon,perchè se lo fai tu possiamo rispondere.Non possiamo inviare,tutto lì.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    OK PROVVEDERò,mentre x la email ho chiesto qualche tempo fà* di sostituirla x cui dovrò aspettare che dennis me la inserisca,grazie.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Vai tranquillo,sempre disponibile.
    Vai su profilo(dovrai immettere la password che usi per effettuare il login).Quando si apre la pagina puoi inserire al posto di quella vecchia la tua nuova e-mail.La trovi in alto a sinistra.
    Ciao!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •