Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Un'idea...

Utente registrato
    Vorrei sapere le opinioni degli altri utenti in merito a questa proposta,che è rivolta a tutti e per tutti,e che richiederà* la collaborazione di tutti.Vi va il discorso che è stato impostato o lasciamo tutto com'è?
    L'amministrazione ha già* fatto capire che non sarà* "sorda" di fronte alla voce dell'utenza e che valuterà* il da farsi,per cui,esprimete il vostro pensiero concentrando i nostri sforzi in un'unica direzione senza dispersione di energie!
    Dai!

Utente registrato
    ciao Mulon, mi pare una buona cosa quella di diversificare i topic..racchiudere cioè le cose comprovate originali , da quelle decisamente fasulle..ancora meglio la decisione di snellire e rendere pratico al nuovo utente come al vecchio una sorta di banca dati topic dove sia possibile in tempo reale confrontare ciò di cui uno dispone(vedi medaglie e altro) in modo da capire al più presto di cosa si tratta, se una bufala o un pezzo originale..

penso sia un lavoro da certosini e appassionati..d'altra parte le medaglione che avete le avete guadagnate sul campo...non so come esservi utile, ma se posso fare qualcosa fatemi sapere...
    in armonia con i miei impegni di lavoro vi darò una mano se necessario..

è evidente che partendo da qui, in futuro si potrebbero ordinare tutti gli ambienti che soffrono di "kaos"...snellendo le aree per i "nuovi" e dando materiale di ricerca e confronto mirati per i "vecchi"..

un 'ottima idea..sempre più "afecionado!"

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Grazie Digjo,per ora la tua parte l'hai fatto rispondendo ed esponendo il tuo pensiero,tra l'altro centrando in pieno il discorso che volevo fare.Questo mi riempie di "carica",xchè vedo che se il messaggioviene recepito nella maniera giusta,trova molti consensi nonchè consigli utili e da seguire,come quello di Blaster.
    Ora come ora,se il discorso partirà*,ci attiveremo solo sulle decorazioni,ma aspettiamo altri pareri xchè ripeto,non deve essere un progetto di poche persone ma di tutti.
    Per cui grazie della risposta intanto,e quando sarà* di rimboccarsi le maniche,ci sarà* posto per tutti!

Utente registrato
    quoto in pieno Giovanni e Mulon..in fondo si tratta dello stesso esperimento...mi piace molto l'idea espressa..per quanto riguarda l'archiviazione è meglio della cancellazione..ma queste sono "piccolezze" in confronto all'idea di rendere accessibile una banca dati di pezzi e relativa storia , dati tecnici etc. per la comunità* degli appassionati..(compresa la sua gemella per le "bufale")...

roba da "ammanuensi telematici"...in bocca al lupo a tutti!
    Ciao
    digjo

Utente registrato L'avatar di H
    Io credo che l'importante sia non aprire nuovi threads quando è possibile utilizzare quelli già* esistenti.Se non erro ci sono 9 pagine all'interno delle quali si è discusso di tutto.Falsi e non.
    Personalmente non ho mai avuto difficoltà* nel trovare quello che cercavo utilizzando il motore di ricerca interno...

Se vogliamo aprire una raccolta di tutti i falsi per tipo,perchè no.La consultazione sarebbe comoda e veloce.Ma come ha scritto digjo è roba da amanuensi telematici e dato che non sono io a dovere compiere questo lavoro,per quanto vale, mi astengo.

[ciao2]
    H/Haflinger

Utente registrato
    Grazie anche a te "H"!
    Come detto niente verrebbe cancellato per sempre,ma si vuol cercare di mettere solo ordine e creare un data base di facile lettura per tutti,con le nozioni basilari etc.Insomma,un libro di facile lettura dove postare i propri pezzi.Tutto qua,con una sezione dedicata ai falsi!Mettendo in rilievo e quindi sempre in vista le decorazioni principali,e ricordo che il tutto sarà* sempre fatto di comune accordo!Per il "lavoro" si deciderà* d'accordo con l'amministrazione su chi delegare per il tutto,niente verrà* fatto per iniziativa personale.
    Grazie dei pareri!

Utente registrato
    GIUSTO H,PURE IO SON D'ACCORDO DI APRIRE UNA RACCOLTA DI FALSI X OGNI DECORAZIONI USANDO PURE QUELLI CHE ABBIAMO NEL FORUM Perché COSI FACCENDO NE VEREBBE FUORI UNA COSA GENUINA .
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    opsss..mi è partita una doppia emme..poco male..ciao
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Nessuno ulteriore commento?Dai "tedescofili",fatemi sapere se siete d'accordo o meno e se avete altri suggerrimenti!

Banned
    Salve a tutti!!

Anche se sono nuovissimo di questo forum, non ho potuto non notare questa discussione e il mio animo (e mestiere) mi dice di scrivere due commenti!![]

Prima di tutto vorrei dire che i Thread troppo lunghi sono il male, ed inoltre nuovi utenti non posteranno in questi thread lunghissimi per due motivi a mio parere: sono troppo lunghi e con un sacco di foto, discussioni, etc e quindi loro avranno paura! e secondo perche' non si sentirebbero importanti (ergo la loro domanda) quanto come si sentirebbero ad aprire un nuovo thread.

Inoltre i thread diventerebbero cosi lunghi da non essere facilmente scorribili.

Ma cosa ne dite di aprire sezioni apposto sotto la categoria delle decorazioni per tutte le principali medaglie e sotto di queste sezioni avere sezioni per veri, falsi, varie-ed-eventuali e poi postare un thread per pezzo? Immaginatevi

- decorazioni
    -- KVK 2nd (!)
    --- Veri
    ---- che bell'acquisto ho fatto a novegro
    ---- guardate la mia collezione
    ---- ....
    --- Falsi
    ---- nooo mi hanno fregato!
    ---- vecchio errore
    ---- ....
    --- Varie
    ---- Ma cos'e questo..
    ---- ....
    []

Sarebbe una grande ramificazione, ma puo' essere graficamente semplificato e comunque sarebbe molto ordinato. Secondo me e' non pratico avere thread troppo lunghi, ripeto! Inoltre la soluzione che ho postato sarebbe come una galleria di immagini, dove ogni pezzo e' referenziato con un thread singolo!

Ragazzi la mia e' solo una precisazione che da buon ingeniere informatico mi e' venuta spontanea, concludendo
    come disse dante, 'I thread troppo lunghi nei forum sono a bruciare all'inferno' [ad]

Salutoni a tutti!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato