Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: Uniforme da Generalmajor

Utente registrato

Re: Uniforme da Generalmajor

Salve,

Mi scuso per la lunga assenza da questo Forum e solo ora, in seguito ad una ricerca, leggo degli sviluppi in questa discussione, ove vedo che un collega forumista ha espresso forte dissenso nei confronti della mia uniforme da Generalmajor.

Rispetto il suo punto di vista pur ovviamente non condividendolo; rispetto un po' meno lo stile molto poco opportuno col quale si è rivolto a coloro che hanno contribuito a questo thread -al di là* delle sue considerazioni sull'originalità* o meno di ciò che ho proposto- trattandoli implicitamente da cretini per aver apprezzato la mia unifome, quali certo non sono.

Ad ogni modo, le considerazioni "tecniche" espresse, sono tipiche di coloro che cercano di ammantare di scienza un bagaglio di conoscenze decisamente scarso o, in caso contrario, di esprimere -pateticamente- una certa invidia, disprezzando ciò che non si possiede o che si vorrebbe possedere.

Per tranquillizzarlo, posso confermare che il gruppo è tutt'ora in mio possesso, e non penso di offrirlo in vendita, benché il tema della mia collezione sia altro.

Anche il contributo del Duca, è un interessante ed istruttivo esempio di quanto vario possa essere il mondo del collezionismo.

A presto,

Elmar Lang

Utente registrato

giusto ben scritto, tienla stretta, irrorata di canfore speziate dentro l'armadio dei sogni.
    E soprattutto nascondila da tutto il mondo......affinchè torni la pace su questo argomento che alla fine.......solo tu vedi interessante.

Utente registrato

Salve,

mi spiace di aver creato un vespaio.

Non volevo certo offendere il collega Odilo, che sembra punto sul vivo dalle mie parole.

L'uniforme è tutt'altro che rinchiusa, tantomeno nell'"armadio dei sogni" (quali?), ma semplicemente protetta. Non è esclusa dal resto del mondo ma è anzi sempre a disposizione di chiunque abbia il piacere di studiarla.

Chi mi conosce sa che il mio punto di vista è che la condivisione delle conoscenze è il modo migliore per rafforzare il serio collezionismo.

E.L.

Utente registrato

ben scritto anche sto giro! IO NON SONO UN COLLEZIONISTA SERIO

p.s. la vedo molto dura l'esternazione "punto sul vivo..."

AH! mi dimenticavo ti saluta Kitti.....

Utente registrato

....Kitty??...Kitty chi?

Utente registrato

Per me rimane la divisa dell'attore Kurt Jurgen nel film "la notte dei generali"

Utente registrato

E' vero,posso confermare di persona....Odilo può essere considerato solo uno stracciarolo di cose buone,ma ormai fuori moda.....basta con queste cose.
    Io personalmente,dopo le brutte figure che ho fatto nel forum,mi sono ritirato.....felice di aver aperto la più grande collezione di "Sottobicchieri da Birra ".
    Un saluto a tutti i forumisti....grazie a tutti e addio...Il Duca si ritira in "cantina"...

Utente registrato

Seguo a ruota il Duca nella sua cantina a fare assaggi e cantando inni del terzo reic....

guten appetit! und

Drei Liter!!

Utente registrato

A quanto vedo il Duca e l'altro esimio collega si dedicano più alle libagioni che allo studio dell'uniformologia; buon per loro.

L'attore cui si riferisce Odilo, si chiama Curd Jurgens e non "Kurt Jurgen" e devo anche soggiungere che egli non recitò in "La Notte dei Generali", bensì, tra l'altro, ne "Il Giorno più Lungo"; nell'altro film, la parte del generale oggetto dell'inchiesta era Peter O'Toole.

Forse, oltre l'uniformologia, bisogna un po' ripassarsi la storia del cinema...

Buone bevute,

Elmar Lang, ritornato con il suo nickname

Collaboratore

Ehi duo di beoni si lasciano fuori le truppe dei corazzati di punizione
    Spero almeno che beviate cose buone e se volete qualche aiuto per il vino non avete che da chiedere (quasi sommelier ufficiale).
    sven hassel
    duri a morire

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato