Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Urgentissimo EKII

Utente registrato
    Precissisimo e con dovizia di particolari,come al solito.Grazie German Dagger.Domanda idiota:mi stai dicendo che potrebbe essere "rara"?

Utente registrato
    Niente da dire su questa "non comune" croce.
    Bravo Giancarlo[]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Ok,ma spiegate per piacere il "non comune" cosa vuol dire?E grazie per tutte le conferme.

Utente registrato
    Che e' un codice che non si vede spesso, rispetto ai famosissimi, tipo: Assmann, Juncker, Deumer, Godet, Meybauer, Steinhauer & Luck..ecc..!!
    MAX

Utente registrato
    Dunque gli euri pagati in più ci stanno tutti,o no?Scusatemi,ma ogni tanto mi serve proprio la risposta terra/terra.
    Morale,sul mercato si trovano sugli 80,io l'ho pagato un po' di più,ho fatto l'affare lo stesso???

Moderatore
    Penso che la cifra possa essere consona non sò molto di fabbricanti ma sò di pochissine croci e quelle sì rare che avevano il 3 con le gambe tonde
    luciano

Utente registrato
    Ciao Giancarlo,il fatto di citare una croce non comune,che giustamente pùò trarre in inganno,è niente meno,come giustamente spiega german dagger,i prezzi delle croci standart,variano dalle condizioni,sia croce che nastro,e se è provvista della sua bustina di carta,e specialmente da come è montata,vedi, all'austriaca, o alla prussiana.
    Poi ci sono quelle croci,e qui possiamo citare la parola "rare"o forse è più giusto dire le più ricercate,e logicamente molto più costose[] le Schinckel,le Round 3,L'à?bergrosse,e quella di produzione spagnola,queste varianti di croci si differenziano dalle loro dimensioni rispetto a quelle standart,come sapete una comune croce misura 44mmx44mm,L'à?bergrosse ne misura ben 47,5mm,e non è poco!
    Spero di non avervi annoiato[]
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Ma come annoiato,abbiamo "fame" di interventi come questi,misure,produttori,esempi,di tutto e di più.Grazie Panzer.E' in arrivo un'altra onoreficienza,sarà* una sorpresa,l'unica cosa che posso dire è che mi manca...
    Grazie Panzer.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato