Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Uscita di sabato mattina...aiuto identificazione

Citazione Originariamente Scritto da Waffen Visualizza Messaggio
    Ciao Gotica68 mi potresti fotografare il retro e dirmi le misure ne ho una forse identica da scavo e vorrei identificarla con certezza, saluto

Stefano
    Ciao, Waffen, se posso chiedere, la tua dove l'hai trovata ? Mi basta la provincia ....

Moderatore L'avatar di Waffen
    Uliveta nei pressi del Chianti.
    kappa

Citazione Originariamente Scritto da Waffen Visualizza Messaggio
    Uliveta nei pressi del Chianti.
    Ok grazie ciao.

Utente registrato
    caro winter complimenti per le bellissime foto che facilitano sicuramente l'identificazione , la stelletta dovrebbe essere italiana ..ne ho almeno 4 o 5 anche io ...tutti oggetti interessanti e sempre diversi , un ottimo repertorio di recuperi ..leggendo la moltissima documentazione lasciata dagli storici ,specie a cura dell'istituto storico della resistenza di lucca si trovano molte indicazioni sulle vicende legate alla nostra provincia e senza muoversi tanto da lucca si possono fare recuperi interessanti ..

Citazione Originariamente Scritto da lucca04 Visualizza Messaggio
    caro winter complimenti per le bellissime foto che facilitano sicuramente l'identificazione , la stelletta dovrebbe essere italiana ..ne ho almeno 4 o 5 anche io ...tutti oggetti interessanti e sempre diversi , un ottimo repertorio di recuperi ..leggendo la moltissima documentazione lasciata dagli storici ,specie a cura dell'istituto storico della resistenza di lucca si trovano molte indicazioni sulle vicende legate alla nostra provincia e senza muoversi tanto da lucca si possono fare recuperi interessanti ..
    Grazie , documentare con foto tutto ciò che trovo è un mio pallino.... come si dice; vale più un'immagine che mille parole. Per quanto riguarda il nostro territorio, quoto totalmente quello che dici.... a presto.

Utente registrato L'avatar di gotica68
    per waffen, le misure sono; la distanza intesa come larhezza tra punta e punta 1,8 cm mentre dalla punta al centro 1,5 cm. spero di essermi spiegato un saluto.

stellone-1.jpgstellone-2.jpg

E queste sono quelle della mia ......praticamente identiche.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di leandro53
    trovate due identiche (una senza la "molla") in quel di Pieve di Cadore ...
    Saluti
    Leandro
    Visita www.katubrium.it

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato