Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Utile invenzione ma necessaria per il primato

Utente registrato
    Italien
    Domanda (a questo punto leggittima):
    E' più opportuno chiudere il forum, o rin-chiudere alcuni dei suoi iscritti?
    Se non son pazzi non li vogliamo!!
    Ecco perchè mi piace WW!!
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Moderatore L'avatar di Italien
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Citazione Originariamente Scritto da Italien

Domanda (a questo punto leggittima):
    E' più opportuno chiudere il forum, o rin-chiudere alcuni dei suoi iscritti? [II][panic3][panic3]
    (si potrebbe quasi trarne spunto x un sondaggio).
    Fatemi sapere... [][][]

Come non essere d'accordo con te?Io opto per l chiusura,ma di alcuni elementi.....[innocent][innocent][]

Con la "camicia" è più difficile pestare sulla tastiera... [][][][]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Signori miei devo comunicarvi che questi stupidi tentativi di intralcio alla scienza non hanno sortito l'effetto da voi sperato. Nei presenti calcoli sono stati presi in esame tutti quei dati utili per l'indagine e per completezza anche i seguenti:
    Peso, altezza, massa idrolipidica x 6,28,ascendente zodiacale dell'animale da compagnia, supposte tendenze sessuali e numero ipotetico delgi atti, se e quando il soggetto si assenta dalla tastiera per funzioni fisiologiche di vario tipo e numero delle assenze.
    Inoltre per completezza anche se il soggetto sia o meno coniugato, fidanzato, sfidanzato e su come questa situazione possa influenzare la raccolta dati.
    Il fatto che il pc di Giancarlo sia andato arrosto è stato causato da un piccolo programma spia, tendente a stabilire se l'uso delle maiuscole e delle virgole sia allineato sulla media europea dei forumisti nord orientali, che è andato in blocco. Detto programma prima di autodistruggersi volontariamente ha comunicato: sarò solo un insieme di bit ma c'è un limite a tutto!!
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Andrea58,sei il Numero 1!!!Però a questo punto credo che bisognerebbe inserire nel coefficiente di calcolo i medesimi dati anche per l'analista.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Scusate ma i continui interventi dei due soggetti su questo topic potrebbero falsare i dati statistici!!! Ho notato che pur incrementare il numero di messaggi i due elementi scrivono correggendo le parole dell'avversario senza portare nulla di costruttivo. Invito il moderatore a bannare o a penalizzare di 100 messaggi chiunque dei due intervenga nella discussione senza motivo serio di farlo.
    Ha ragione Andrea, nonostante l'atteggiamento alla "volemose bene" dei due individui sotto la brace il fuoco della competizione è ben vivo.
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Più che N°1 direi il primo....di quelli da legare[ad][ad]
    Vedete che ho ragione, come in Russia. I dissidenti in manicomio[II]
    Ma non spegnerete la voce della verità*.
    Comunque il mio analista mi ha spiegato che non devo tenermi le cose dentro, se no somatizzo e divento stitico.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Più che N°1 direi il primo....di quelli da legare[ad][ad]
    Vedete che ho ragione, come in Russia. I dissidenti in manicomio[II]
    Ma non spegnerete la voce della verità*.
    Comunque il mio analista mi ha spiegato che non devo tenermi le cose dentro, se no somatizzo e divento stitico.
    Ciao
    Andrea
    Non sia mai che poi per colpa nostra devi ricorrere al Rim,ai confetti Falqui,a Mister Muscolo Idraulico Gel,od alla dolce Euchessina!!!Comunque per analista non intendevo psicoanalista,bensì colui che analizza i dati,ovvero tu!!!

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca

Invito il moderatore a bannare o a penalizzare di 100 messaggi chiunque dei due intervenga nella discussione senza motivo serio di farlo.
    Caro Enzo,ti ricordo che Mulon e Blaster sono tra i Moderatori di questa Stanza,quindi non ci potete penalizzare perchè stiamo svolgendo le nostre funzioni di Moderatore...[ad][ad][ad]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Anche i moderatori hanno un capo al di sopra di loro[innocent][innocent]
    [ad][ad][ad]
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Ok,non partecipo più a questo topic.....forse[^][^][^]
    Intanto[vedo][]
    Quoto!!!Lasciamoli alle loro se..e mentali!!![:81][:81][:81]Siamo degli incompresi,mio caro Gianca!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Questo è anche vero.Dove hanno dimenticato Viper 4?Però la mia domanda è un'altra:non è che Andrea58 ha aperto questo topic per distogliere i sospetti da se stesso,e che il suo vero scopo non è lo studio scientifico dei dati,ma il raggiungimento di quota ventimila messaggi prima di te e me?Meditate gente,meditate...
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •