Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Utile invenzione ma necessaria per il primato

Moderatore
    Vi ho letto e non mi resta altro da dire <font color="navy">stramaledetta legge 180 </font id="navy">[:246]
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Non pensate minimamente di scamparla. Sto semplicemente prendendo una pausa di riflessione e valutando de la chiamata a correo del povero Viper non sia semplicemente una tattica diversiva.
    Trovo poi il trucco di nascondersi dietro la qualifica di moderatore indegna di un vero forumista.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cmq,sei sicuro che la tua statistica sia corretta?Stasera ho doppiato Blaster per la cronaca......già* che ti piacciono i numeri[ad][ad][ad][]
    Vedi che ho ragione e vi controllate l'un l'altro.
    Metterò anche questo nel mio corposo dossier dal titolo:
    "Nord est Vs. Nord ovest Scontro tra titani"
    Ciao
    Andrea
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Per la serie "Aizziamo I Nostri Eroi"...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Secondo me c'è qualcuno che si controlla e qualcuno che sta rincorrendo...i mille e passa messaggi in 3 mesi, con una media di 10,23 messaggi al giorno è inequivocabile..heeehehehhe[ad][ad][self]][fuga][ciao2][vedo]

Saluti
    corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Citazione Originariamente Scritto da ado

Secondo me c'è qualcuno che si controlla e qualcuno che sta rincorrendo...i mille e passa messaggi in 3 mesi, con una media di 10,23 messaggi al giorno è inequivocabile..heeehehehhe[ad][ad][self]][fuga][ciao2][vedo]

Saluti
    corrado
    No guarda che ti sbagli Corrado[innocent][innocent] o anche se non ti sbagliassi sarei un pirla perchè questa indagine ha scatanato nei due soggetti di studio un'attacco di delirio grafologico che si è palesato in modo diametralmente opposto nei due soggetti.
    Mulon ha cominciato a controllare il contatore suo e dell'avversario schiacciando l'accelleratore.[:35]
    Il secondo soggetto, rappresentante del nordovest ha invece scielto una tattica più subdola. Ha rallentato il suo invio per infondere nell'avversario un falso senso di sicurezza per poi colpirlo alle spalle con una bordata devastante. Conto che questa notte, verso le 2, controllerà* che l'avversario sia addormentato e poi inserirà* quei 5/600 messaggi che ha preparato nell'ombra[:53]. Credo che Blaster si stia preparando per un lancio notturno per sorprendere il suo avversario con le braghe calate.
    Ciao
    Andrea

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Hai capito che Blaster è uno da lanci notturni?In effetti,un Pathfinder fa così!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Se volete tenere impegnato il Blaster un sistema c'è, sono disponibile a rivelarlo dietro congruo accredito sulla mia Postepay....in ogni caso se avete amiche, cugine, amanti che vi volete levare dai piedi...[][][]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    In primo luogo ho parlato di congruo accredito, in secondo luogo non vendo me, bensì un importante segreto militare gelosamente custodito .......[]

Utente registrato
    certo che se Blaster dovesse decidere di pagare il mio silenzio....così almeno non sarebbe costretto a mandarmi assurdi sms di minaccia in dialetto piemontese.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •