Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Utile invenzione ma necessaria per il primato

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da picone

certo che se Blaster dovesse decidere di pagare il mio silenzio....così almeno non sarebbe costretto a mandarmi assurdi sms di minaccia in dialetto piemontese.
    Carte o filmati perchè il prezzo cambia a seconda.
    Non hai qualcosa di compromettente anche su Giancarlo perchè mettendomi Blaster sotto pressione mi rovini la ricerca.
    Fallo per il bene della scienza.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Quanto sei subdolo......[self][]
    In effetti ho studiato da "subdolo" e prendevo pure bei voti.
    Anche in pirlaggine e fetenzia non me la cavavo male, in "fai la persona seria che hai 50 anni" invece sempre bocciato!!!
    Ciao
    Andrea
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    io sto zitto, perchè se apro bocca...
    come diceva Peppino De Filippo, in Totò, Peppino e la Malafemmina: "ho detto tutto"

Currà*
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    In realtà* lo facevo solo per danaro.....se mi prometti che pubblicherai quella famosa ricerca sulla fenomenologia......potrei darti la lista degli spacciatori di borracce di Mulon....vedi tu...
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Citazione Originariamente Scritto da picone

In realtà* lo facevo solo per danaro.....se mi prometti che pubblicherai quella famosa ricerca sulla fenomenologia......potrei darti la lista degli spacciatori di borracce di Mulon....vedi tu...
    No dai c'è un limite a tutto, fino a che sono perversioni sessuali passi ma gli affetti non si può toccarli.
    Trovami materiale più normale, tipo un filmato dove Giancarlo acquista una borraccia della Coca Cola credendola dotazione SS.
    Ciao
    Andrea

Utente registrato
    dovrò lavorare di fino, non esistono certi filmati nemmeno negli archivi del Luce.... ma poi lo mettiamo su youtube....

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Mi piacerebbe sapere quali fenomenali documenti puoi produrre contro il sottoscritto.Secondo me non hai nulla in mano!!!Io parlo solo di A/B,cosa vuoi avere in mano?Hahahahahahahaha!!!Non ti temo,non ti temo!!!
    Ciao,Mitico![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Bah..ti dirò...un idea me la sono fatta, ma se parlo...ho detto tutto.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    adesso voglio sapere chi è che mi cancella tutti i messaggi!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ma sei tu che te li scrivi e te li cancelli da solo per creare sabotaggi da guerriglia!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •