Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Utile invenzione ma necessaria per il primato

Utente registrato
    mmmh...
    QUI LUPUS S'INFABRICA..
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Ok, ma così mi costringi a pensare ad altre cazzate. Qui almeno ero circoscritto e curato a vista da ben due moderatori.
    Comunque per tirare le somme in questo solo topic avete incrementato il vostro bottino in questo modo: Mulon 25, Blaster 17.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    l'impietosa scure della censura muloniana s'abbatte ancora una volta sulle mie amabili parole....forse è meglio cambiare aria....
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Cmq,già* che sono moderatore,stiamo andando OT....qua si parlava di scrive di più,o sbaglio?Azz....che superdiscussione......che dite se la chiudiamo qui?
    A te l'onore...chiudi pure.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Il buon Mulon mantiene una media di 23,82 messaggi/die e ne ha inviati 17270. Il secondo classificato Blaster invece si attesta a 25,85 / die con un totale di 11190.

Eravamo partiti da questo.....aggiorni le tue statistiche?Dai,hai cominciato tu eh.....[innocent]
    Un vero ricercatore deve sapere quando smettere a maggior ragione quando le sue cavie sfuggono al controllo ed essendo su internet non posso neanche, se non eliminarli, almeno sedarli pesantemente.
    Anche al dott. Frankenstain è successa una cosa simile e la creatura ha preso il sopravvento.
    I due soggetti di studio stimolati dallo spirito di competizione hanno toccato nuove vette di scelleratezza.
    Giancarlo ha aumentato la velocità* di battuta alla bella cifra di 24,01 riducendo il distacco Messaggi/ giorno con Blaster.
    Il secondo ha migliorato il suo record personale portandolo a 26,02.
    E' mia convinzione che Blaster non abbia dato il meglio di se causa scoperta delle sue losche trame. Il fatto poi che Picone con velate allusioni abbia fatto riferimento a tenebrosi segreti deve aver avuto un'effetto di doccia gelata sulle malcelate aspirazioni del medesimo. A questo punto i risultati dello studio risultano falsati dall'effetto riflettore che ha colpito i due figuri.
    Inoltre anche il rateo di scrittura dello scrivente ha subito un incremento e la cosa ha destato le mie più vive preoccupazioni.
    Per questo motivo ho deciso di prendermi un anno sabbatico e di andare a ritemprarmi nella ridente località* di S. Patrignano.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Non credo andasse chiusa,tutto lì.Quando ho detto di chiuderla ovviamente stavo scherzando,perchè siamo persone adulte ed intelligenti e credo che non ci sia bisogno di chiudere questa discussione in quanto siamo in grado di chiuderla lì senza essere costretti a bloccare il topic.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Diciamo che colui che ha aperto il topic è quello lanciato inerosabilmente, verso la terza piazza, in solitaria, per la fine dell'anno...

Qui gatta ci cova.
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •