Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Utile invenzione ma necessaria per il primato

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Utile invenzione ma necessaria per il primato

Amante delle statistiche e dei calcoli fini a se stessi e preoccupato per il numero di messaggi inviati da me in breve tempo, mi sono messo a calcolare l'indice di "pericolosità* logorroica" dei due più noti forumisti con risultati sorprendenti,.
    Tutti noi teniamo sott'occhio una persona in particolare che viene a volte definito col sinonimo di NP. Crediamo che curandolo potremo tenerlo sotto controllo e non ci accorgiamo che il pericolo è un'altro ben più subdolo.
    Il buon Mulon mantiene una media di 23,82 messaggi/die e ne ha inviati 17270. Il secondo classificato Blaster invece si attesta a 25,85 / die con un totale di 11190. Già* da questi dati si comincia a vedere che il secondo sopravanza il primo di 2,03 messaggi al giorno.
    Il dato però preoccupante per il primato di "messaggista capo" non è questo, il buon Giancarlo si può impegnare ed aumentare ulteriormente l'invio per non farsi sopravanzare dal rivale.
    Qui però emerge un dato che gioca a suo totale sfavore e cioè il tempo che è l'unica cosa che non si può comprare.
    Svelo l'arcano: Mulon ha inviato 17270 messaggi in 24 mesi che danno 719,58 mese.
    Blaster ne ha inviati solamente 11190 ma diviso 14 mesi danno la sbalorditiva cifra di 799,28 mese.
    Da qui alla necessità* impellente di dotarsi del prezioso aiuto tecnologico il passo è breve.
    Blaster invia un 10% abbondante di messaggi in più.
    Giancarlo a questo punto deve solo scegliere il colore e cominciare subito un'intenso uso dell'apparato se vuole mantenere il primo posto.

Redatto in proprio ad esclusivi fini scientifici.
    Caio
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Gianca,poi siamo noi che non abbiamo un c...o da fare!!!Mitico,Andrea58!!![:81][:81][:81]
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Andrea ma che ci metti dentro la pipa ?.. [ad]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Andrea ma che ci metti dentro la pipa ?.. [ad]
    Quoto!!!La stessa cosa l'ho pensata anche io!!!
    Ciao![ciao2]
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Andrea, secondo le tue statistiche, e i dati parlano chiaro, è una cosa ineluttabile, tra quanti giorni Blaster sorpasserà* Mulon in classifica?
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Ti rispondo io,Enzo!!!Il sorpasso non avverrà* mai!!!Mulon è saldamente in prima posizione e lì rimarrà*.Io ho dei picchi di scrittura uniti a rari,ma ad ogni modo tangibili,momenti in cui limito i miei scritti.Mulon invece è costante nella sua alta media.Credo che il primato del Nuotatore Paracadutista non verrà* mai raggiunto.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Nonostante i due personaggi mantengano un atteggiamento di indifferenza ed accampino puerili scuse l'aria è satura di elettricità*.
    Conti alla mano il sorpasso avverrà* tra 2980 giorni ed 8 ore approssimativamente attorno ad agosto del 2016
    Però secondo il calendario Maya il mondo come lo conosciamo dovrebbe finire nel 2012 consentendo a Giancarlo di mantenere il primato.
    Altro discorso naturalmente sarebbe se anche l'attuale N° 2 si dovesse dotare di aiuti tecnologici.
    Agli amministratori l'arduo compito di stabilire, in sede appropriata, se dette apparecchiature rientrino o no nel campo del dooping che tanti danni ha già* creato alle competizioni.
    In quanto alle pesanti illazioni su cosa fumi io nella pipa, rivoltimi da alcuni forumisti chiaramente di parte, posso solo rispondere che questo tipo di attacchi personali non giungono inaspettati. Sono le classiche manovre volte a screditare chi dati alla mano e senza fini occulti dice la verità*!
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Scusate,ma nel coefficiente di calcolo non dovrebbe essere presa in considerazione anche la data di nascita dei soggetti in questione associata al calcolo dell'ascendente zodiacale oltre alla latitudine alla longitudine ed alla declinazione magnetica?Sono tutti dati da non trascurare!!!
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore L'avatar di Italien
    Domanda (a questo punto leggittima):
    E' più opportuno chiudere il forum, o rin-chiudere alcuni dei suoi iscritti? [II][panic3][panic3]
    (si potrebbe quasi trarne spunto x un sondaggio).
    Fatemi sapere... [][][]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Bisaglia e Collegno chiusi,ecco perchè molti di noi(tra cui il sottoscritto)circolano indisturbati.
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •