Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Utile invenzione.

Collaboratore
    Ottimo attrezzo.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Banned
    Lo trovo un po assettico il set cosi tutto bianco...ma la "poltroncina" è girevole??? [}]

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Peo

Lo trovo un po assettico il set cosi tutto bianco...ma la "poltroncina" è girevole??? [}]
    Non credo, ma il tavolino per fortuna ha le ruote.[][]
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Un'ottima invenzione Cocis! é possibile averne una con le rotelle e la ciambella imbottita in pelle o alcantara? ...oltre l'utilità* è importante anche il comfort, non vorrei che l'uso prolungato della classica cambella in plastica provocasse fastidiosi arrossamenti![:246]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Moderatore
    Cavolo ragazzi ma siete incontentabili chi chi vuole il frigo bar,microonde, chi lo vuole girevole, chi con la vaschetta dei pesciolini o vetrina, chi lo vuole in pelle lo si può fare anche vibrante e tutto questo può andare bene ma perbacco con le rotelle no metti che nei movimenti si ribalta non oso pensare a quello che potrebbe succedere ci sarà*............ ovunque [:246][:246]
    luciano

Utente registrato
    Ho letto su una rivista scientifica che alcuni scienziati del MIT stanno mettendo a punto un sistema per trasmettere anche odori e profumi tramite un apparecchio collegato al PC che analizza gli odori e li invia sotto forma di formule matematiche ad un ricompositore che li ricrea al Pc di destinazione. Sappiate che se qualcuno avesse la bella idea di dotarsi della postazione sopra mostrata, mi vedrò costretto a:
    1) requisire tutte le maschere antigas degli utenti del forum
    2) ricusare e denunciare la convenzione di Ginevra
    3) utilizzare indiscriminatamente tutte le mie riserve di nervini, vescicanti e quant'altro.
    Siete tutti avvertiti! [innocent]
    Nec recisa recedit

Banned
    Cocis lasciamo perdere allora le rotelle, ma per il mio installerei uno joystick con ritorno di forza per i simulatori di volo della IIWW che a me prendono tanto....chiaramente bello bianco e posto come sugli aerei veri tra le gambe davanti la poltroncina...[ad]
    [ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Fate pure gli spiritosi, io conosco una persona che in occasione di una ristrutturazione radicale della casa ha cablato anche i bagni con internet telefono e televisione. La giustificazione è stata : Metti che debba connettermi col portatile.
    Ridete pure ma non è uno scherzo.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Possiamo fare una colletta e regalarla a Mulon, è quello che ne abbisogna maggiomente!! [:256][:246]
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato
    Hai capito gli amici.....[self][]

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •