Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Vallo Alpino - Portis: un Topic prende vita....

Utente registrato

Vallo Alpino - Portis: un Topic prende vita....

Prima di tutto vorrei ringraziare tutte le persone che hanno tenuto contatto con me messaggiandomi in vari modi. Grazie davvero.
    Non sò se sia un vero 'rientro', ma intanto 'ci provo' con questa segnalazione e approfitto per salutare TUTTI Voi.

Tutto nasce dal desiderio di riprendere la 'rotta perduta' portandomi a comprare poco tempo fà* una telecamera e un programma di montaggio video.
    La telecamera per ora è in formalina ma il programma in qualche modo lo dovevo imparare ad usare. Quale idea migliore se non tentare con una piccola scheda audio-fotografica?
    E' così che nasce questa prova .....evolvendosi fino al punto che mia moglie mi ha quasi obbligato a renderla pubblica su YouTube una volta finita.

Mi espongo parecchio con questa cosa, abbiate pietà* di me, sono abbastanza timido e la cosa ammetto che mi fà* un pò 'vergognare': ho timore che la mia voce e i testi poco ponderati possano creare ilarità* (sigh!).
    Tanto d'altro la scheda avrebbe dovuto contenere ma nascendo come mera prova di test è stata 'minata' nei contenuti.

Comunque sia vi linko il video, ora in pasto al pubblico, che è diviso un DUE parti per ragioni tecniche di upload.

PARTE 1 http://it.youtube.com/watch?v=MfMH51C6H98
    PARTE 2 http://it.youtube.com/watch?v=DHtQbHnL8Pc

La versione originale l'ho riversata anche in formato DVD di buona qualità* e in formato .WMV di media qualità*, in questi casi la sincronia audio è MOLTO più precisa di quanto permette YouTube che 'slitta' un pò nei cambi con i videoclip, peccato.

Sperando di aver fatto cosa gradita saluto tutti con amicizia.

P.S.
    Il forum fortificazioni 'rulla' che è un piacere: complimenti! [^]

Utente registrato
    Intanto ti dico che per me è un enorme piacere rivedere finalmente qualcosa di tuo su WW.Detto questo,vado a gustarmi i video,poi ti dico le mie impressioni!Posso dirti bentornato?[]

Utente registrato
    Complimenti ottimo lavoro, i video sono davvero ben fatti [:264]

Utente registrato
    Splendido lo Squalo!!!! Davvero un'opera unica![Panic2][Panic2][Panic2]

Complimenti per i video!![8D]
    Visita il mio nuovo sito sulle fortificazioni del Vallo ALpino Occidentale http://www.valloalpinooccidentale.altervista.org/

Utente registrato
    Più che complimenti da parte mia, un bel lavoro montato e realizzato con bravura e cura.
    Se "ognuno" "addottasse" uno sbarramento, si verrebbe a creare veramente un'imponete enciclopedia multimediale.]
    Bentornato!!!![ciao2][ciao2]
    "NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.

Utente registrato
    Mi unisco ai cori di complimenti dopo essermeli gustati.Bravo.

Utente registrato
    Grazie per essere andati a vedere la scheda.
    ......siete sempre generosi nei vostri commenti!

La supponenza[:I] sarà* quella di provare la prossima estate a creare materiale per tentare di montare un'embrione di documentario a tema, se ne sarò appena capace! (e sarà* molto probabile che chiederò aiuto e supporto a tutti quelli che me lo vorranno dare).
    Ma mi chiedo ......ne varrà* la pena o farò la figura del fesso?!?

p.s.
    Come alcuni avranno notato nei titoli di coda è stato citato il sito dove scriviamo, a questo proposito ringrazierei fra tutti Vladimir per il nome dell'Opera5 e Oklahoma per aver messo a disposizione il rilievo della stessa salvo poi inviarmi anche, con estrema cortesia, della documentazione utilissima da cui ho anche tratto i numeri delle Opere.
    Appare anche un'altra citazione, è un atto dovuto per estrema correttezza: da lì ricevetti le info e le indicazioni per lo sbarramento in questione.

Un saluto di nuovo!

[ciao2]

Banned
    Hai fatto un lavoro ,che denota sicuramente una grande passione ed anche una pazienza non comune.
    Sul Forum.ho notato che abbondano solo i complimenti (e non esistono più le discussioni).
    Voglio però farti notare una cosa,quando tu presenti un filmato,le immaggini cambiano continuamente,si muovono, e l'occhio si adatta di conseguenza non cogliendo la qualità*.
    Quando tu,viceversa proietti un film fatto di foto,le immaggini perdono talmente di qualità* da essere praticamente inguardabili,delle foto in origine bellissime,diventano delle immaggini blande ed insipide.
    Se un giorno farai una proiezione pubblica,prova a presentare le foto,una per una,con il commento adatto e poi una prossima volta metti il filmetto,dopo due minuti tutti dormiranno(e la prossima volta non verrà* più nessuno).
    Questo naturalmente non vale solo per te,ma per tutti.
    Si tratta,naturalmente di un parere mio personale,naturalmente chi fa le cose con passione,non fa mai la figura del fesso,ci mancherebbe,ma un Film è un Film ed una esposizione di foto è un'altra cosa.
    Ps A fine Aprile,organizzo un gita in Croazia per vedere le Opere nei boschi ,spero di averti con noi(anche forte 149),comunque avviserò per tempo.
    Ciao[boing][boing]

Utente registrato
    Certamente, non vedo l'ora.[vedo][vedo]
    "NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.

Moderatore
    Mi aggiungo al coro dei complimenti tutti dovuti.
    Questi due filmati mi hanno letteralmente rapito e trasportato lì.
    Fatti veramente bene con un ottimo commento come nei filmati storici che a volte si vedono alla televisione.
    Davvero un interessante e ottimo lavoro.
    Bravo
    [ciao2]
    luciano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato