Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Valutazione tester (Voltohmeter) seconda guerra

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Valutazione tester (Voltohmeter) seconda guerra

E bravo Berto, però non sono riuscito a capire se si un "i nostri apparecchi sono stati usati in guerra" e basta oppure c'è qualche recondito motivo per cui sono stati usati, l'unica cosa che mi viene in mente è che siano costruiti su specifiche militari.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di BERTO

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    E bravo Berto, però non sono riuscito a capire se si un "i nostri apparecchi sono stati usati in guerra" e basta oppure c'è qualche recondito motivo per cui sono stati usati, l'unica cosa che mi viene in mente è che siano costruiti su specifiche militari.

Probalbilmente non ho capito qual'è il tuo dubbio ,probabilmente dirò quacosa di risaputo per molti, ma questo tipo di apparecchio è quasi vitale per un tecnico radio e un elettricista, sia in tempo di guerrra ,sia per uso civile.
    Sarei curioso di sapere se funziona ancora.
    Berto

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da BERTO

Probalbilmente non ho capito qual'è il tuo dubbio ,probabilmente dirò quacosa di risaputo per molti, ma questo tipo di apparecchio è quasi vitale per un tecnico radio e un elettricista, sia in tempo di guerrra ,sia per uso civile.
    Ciao bero, e grazie, quello che possiedo io è perfettamente funzionante e in ottimo stato, compreso di tutto....
    mi rimane ancora il dubbio:
    Quanto può valere?

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da maximperia
    Citazione Originariamente Scritto da BERTO

Ciao bero, e grazie, quello che possiedo io è perfettamente funzionante e in ottimo stato, compreso di tutto....
    mi rimane ancora il dubbio:
    Quanto può valere?
    A parte il fatto che è difficile valutare un pezzo simile in un forum come il nostro c'è anche da dire che parlare di "soldi" è contro il regolamento. Percui se qualcuno ne conoscesse il valore te lo dirà* via mp.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato