Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Vanghette ww1?

Utente registrato

Re: Vanghette ww1?

Allora come promesso,foto più decenti e la scannerizzazione tratta dal libro ''The Soviet Soldier of WW2'' della collana Histoire & Collections.In basso a destra nella scannerizzazione c'è una pala (nera vista fronte e bianca vista retro chiara) che secondo me è come quella delle foto ma...che ne dici Tonle?Nelle nuove foto potete notare il dettaglio del''filo''che mi sembra essere stato ''lavorato'',smussato in qualche maniera.Attendo sempre con l'umiltà di chi sà che ha tanto da imparare.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

''La vita è la vera amante dei veri uomini'' - Louis Ferdinand Celine -Viaggio al termine della Notte

Utente registrato L'avatar di tonle
    mannaggia ... scusa sorecat leggo ora la tua risposta ... a quasi un anno ti confermo che potrebbe trattarsi di vanghetta russa con bordo molto smusasto. Ciao, Tonle
    "se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)

Utente registrato
    caro tonle, figurati non c'è nessun problema anzi mi conforta sapere che il mio ragionamento sulla vanghetta è condiviso se non altro perché ''è esperienza''.....che piano piano si acquista.....grazie comunque amico
    ''La vita è la vera amante dei veri uomini'' - Louis Ferdinand Celine -Viaggio al termine della Notte

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato