Riporto quasi integralmente una mail pervenutami nel caso possa interessare a qualcuno
......segnalare che domenica 13 settembre 2009 riprende 'Vecchi Libri in Piazza', l'abituale appuntamento milanese con tutti gli appassionati del libro vecchio e antico.

La manifestazione, la più grande in Europa, con 100 espositori provenienti da tutta Italia, per la prima volta presenterà* anche dei libri dedicati ad uno specifico tema.

Più precisamente sarà* possibile trovare una selezione di libri aereonautici, ricorrendo il centenario del primo volo di un aereo interamente italiano, e il centenario del Primo Circuito Aereo di Brescia, svoltosi nella brughiera di Montichiari nel settembre 1909, organizzato dalla Gazzetta dello Sport.

Anche a ottobre verrà* celebrato un evento, e più precisamente saranno esposti anche libri dedicati al primo centenario del Giro d'Italia, sempre organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mentre a novembre verra' celebrato il centenario del Futurismo, con una selezione di opere.

La manifestazione si svolgerà* come d'abitudine sotto i portici di Piazza del Duomo, Via Marconi, Piazza Diaz, Via Gonzaga e via Baracchini, con orario dalle 9 alle 16.