Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Vecchie SW

Moderatore

Vecchie SW

Mi è venuta la voglia di postare qualche foto dei miei vecchi ed amati revolver S&W
    S&W New Departure Safety, terzo modello, cal. 32

Immagine:

56,23*KB

Immagine:

51,15*KB

Immagine:

84,14*KB

Immagine:

60,48*KB
    cambiamo calibro: una Lemmon squeezer cal. 38

Immagine:

43,14*KB

Immagine:

43,37*KB

Immagine:

38,89*KB

Immagine:

34,6*KB

S&W modello quinto, cal 38

Immagine:

43,1*KB

Immagine:

41,22*KB

Utente registrato
    Molto belle, complimenti. [ciao2]

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Anche la scatola originale, un bel pezzo indubbiamente, sembra coperta di stoffa o mi sbaglio?
    Ne ho una similare alla 38 ma in 32 e con canna da 2 pollici che mi ha fatto preoccupare in quanto il percussore è sempre a contatto con l'innesco. Anche nella tua è cosi o è un difetto della mia?
    Con un bel colpo secco sul cane la disgrazia è assicurata.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore
    sembra coperta di stoffa o mi sbaglio?
    No, è di semplice cartone
    Ne ho una similare alla 38 ma in 32 e con canna da 2 pollici che mi ha fatto preoccupare in quanto il percussore è sempre a contatto con l'innesco. Anche nella tua è cosi o è un difetto della mia?
    Con un bel colpo secco sul cane la disgrazia è assicurata
    Controllerò meglio domani ma temo sia un difetto della tua; dovrebbero essere dotate di un cane a "rimbalzo"

Moderatore
    Posso solo ammirare anche questi pezzi della tua gran bella collezione []
    luciano

Utente registrato
    ..non c'è che dire caro Oscar, tutte e due molto belle ed in buone condizioni, la democrazia in America già* da allora si esprimeva nella libertà* di potersi difendere. Tale concetto si esprimeva nella quantità* di armi di questo genere prodotte e ovviamente clonate, da quelle da te postate.

Ne sono state costruite a milioni da marche
    anche famose ed era l'oggetto di prima acquisizione che l'immigrato italiano desiderava possedere, Un po' lo status simbol della acquisita americanità*.

Me ne sono passate a decine per le mani, anche buone riproduzioni ne posseggo solo
    tre della tipologia mostrata da te in condizioni discrete, di produzione HR e Iver Jons, appena il forum, per i post, non mi costringe ad un giorno di ferie avrò piacere di mostrartele nella speranza che siano gradite anche agli altri amici.

Complimenti per le tue e lo stao in cui le conservi Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Ciao Sal,
    anch'io ho delle Iver Johnson delle H&R ma le S&W sono un mio pallino e comunque anche anni fa non erano alla portata di tutti.Ti dedico queste immagini

Immagine:

39,48*KB

Immagine:

38,08*KB

Immagine:

38,19*KB

Immagine:

40,63*KB

Immagine:

36,03*KB

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    L'ultima non mi fa impazzire più di tanto ma la monocolpo in 22 adesso si!!!
    Una quindicina di anni fa me ne era capitata tra le mani una bella e c'era anche il prezzo ma allora se avevano meno di 15 colpi nel caricatore non le consideravo. Bel pirla. Adesso mi mangio le mani.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Re: Vecchie SW

Piccoli gioielli d'oltre Oceano!
    Non mi sono fatto sfuggire questa che era in vetrina nell'armeria vicino a casa.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di Artmont

Re: Vecchie SW

Ho visto questo vecchio topic, e mi è venuta voglia di mettere anche la mia New Departure Safety, cal 32 canna da 2", che dovrebbe essere terzo modello come quella di Oscar (mirino non riportato), solo la mia è nichelata.
    Avevo letto da qualche parte che quella con canna da 2" è più rara di quella da 3", può essere?
    Saluti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato