Pagina 101 di 132 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1313

Discussione: Vediamo chi siamo!!!

Utente registrato

Re: Vediamo chi siamo!!!

...in questa stanza ne ho viste combinate di tutti i colori.....ma poi in fondo ho pensato perchè non divertirmi anch'io, non ho più la vostra età* ma è certo che la ho avuta.
    Vi propongo questo "allora ed ora" tempo trascorso tra una situazione è l'altra 40 Anni!!!!

PS. sono ammessi solo commenti positivi, vi dispenso dalle prese per il C...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Collaboratore

Una bella carrellata di foto di ieri e.. di oggi..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di silent brother

Davvero delle belle foto Sal!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Moderatore

Complimenti Salvatore belle foto sia "allora che il dopo"
    Ma la posizione di queste dita è casuale o voluta per evitare di essere mandato al fronte ??
    [attachment=0:3rgqwxs8]DITA.jpg[/attachment:3rgqwxs8]
    Ovviamente scherzo
    Un caro saluto

luciano

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Un bellissimo then & now, Sal!!! L' Ospedale Militare era già* allora il A. Riberi in Corso IV Novembre, vicino alla caserma della Guardia Di Finanza e non lontana da Distretto Militare sito alla V. Dabormida, alla Morelli Di Popolo e dalla Caserma Montegrappa della Taurinense?
    Cocis... Numero 1!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di nik1970

X SAVOIA48 : ottobre 1967 Casale Monferrato CAR 11 rgt ftr Casermone
    la caserma di cui parli nelle foto del CAR nn sara' mica la NINO BIXIO ? L'ì NEL 90' ci ho fatto pure io il CAR
    CIAO nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Utente registrato

Che spettacolo Sal,bellissime fot

Utente registrato

....ora che le ho guardate pubblicate mi fa un certo effetto, tornano alla mente i momenti da soldatino a 150 lire al giorno con un rancio non certo tra i migliori, camerate fredde, la fidanzata a casa, l'uniforme che ti produceva una traumatica depilazione, il desiderio di tornare a casa, il " E' FINITA " strillato dagli anziani e quello poi declamato da noi che si è poi tradotto in pratica in un patetico e mo che faccio, fossi rimasto a fare il sottufficiale, ma per fortuna tutto è durato solo un anno ed il lavoro è giunto solido e duraturo.
    Sono contento che vi siano piaciute, sono parte della vita di ognuno di noi e diventano belle ora che sono solo un ricordo.

Non ricordo se la caserma di Casale fosse intitolata a Bixio, ricordo solo che era fuori paese in una landa desolata e brumosa, i ricordi sono più chiari a Torino città* che ricordo con piacere sia per le persone che per l'espressione storica che per me ha sempre avuto, Piazza san Carlo mi incantava mi piaceva camminare tantissimo in quella zona, lo facevo volentieri in un uniforme era sempre piena di giovani ufficiali ed io da caporal maggiore immaginavo in loro una buona condizione.....
    Fantasie di vecchietti.
    Per Luciano, no, non avevamo un fronte allora ma ci fù un'alluvione a Biella che ci ha tenuto impegnati per un mese, bella esperienza. Quella delle armi era una passione già* viva all'epoca e da aiutante di Sanità* al poligono ci rimanevo giornate intere, ciò mi consentì di provare di tutto, Bar, tompson, mab, bren, garand, M1. Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato L'avatar di silent brother

Un bel racconto Sal! Ci si legge benissimo anche l'emozione del ricordo di quel periodo.
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da silent brother
    Un bel racconto Sal! Ci si legge benissimo anche l'emozione del ricordo di quel periodo.
    Quoto le parole di Silent Brother.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 101 di 132 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •