Pagina 33 di 132 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1313

Discussione: Vediamo chi siamo!!!

Utente registrato
    Non volevo deturpare la galleria di foto di baldi giovanotti con la mia faccia da pensionato, ma l'occasione di fare un indovinello era troppo ghiotta. Nella foto col mio amato bastardino defunto a febbraio si nasconde un rarissimo pezzullo di militaria USA WWII.
    Chi lo individua è bravo.

Immagine:

127,35*KB

Utente registrato
    forse il quinzaglio che tini in mano ciao speer[][]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da para_normale

...a proposito di volare... questo sono io.

Immagine:

200,87Â*KB

...questo è il mio scarpone quando pratico il mio sport preferito.

Immagine:

195,86Â*KB

[ciao2] a tutti.
    ehi para .... non sara' mica tuo quel pezzo di ferro grigio dietro di te ? speer[II]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da walter nowotny

bellissimi gli ultraleggeri e il deltaplano,mi piaccino da matti tantochè x il mio compleanno scorso mi son fatto portare in 1 club e ho fatto 1 bel giretto!davvero bello volare!!!
    ciao valter ....sono speer almeno quando ti hanno portato in volo ... ti hanno fatto provare l'emozione di uno stallo con e senza motere e magari una virata stretta e in atterraggio una scivolata d' ala ? la prossima occasione se l'ultraleggero e' una macchina avanzata ... chidi e vedrai che ti sara' datoo piccole ma belle sensazioni.. ciao speer[ciao2][ciao2]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da felix

Ciao, si io uso preferibilmente le Vic 5 B, le 5A sono troppo leggere per me!!!
    Dei Kiss facciamo "Strutter" e "Sure know something"; noi facciamo un genere di Rock più melodico.
    Appena riesco a fare una copia ti mando il repertorio.
    Io ho una Yamaha "OAK Custom" ma ne ho cambiate 4/5 tra le quali una Gretch maple (fantastica), una Tama swhing Star ed una Pearl custom in acero (un po troppo dura!!)
    Con la Yamaha mi trovo benissimo ed amplificata suona da paura!!!!
    Sopratutto la cassa ha un "attacco" incredibile!!!
    Questo è il mio nuovo gruppo che io ed il chitarrista abbiamo formato da un anno; tutti noi veniamo da gruppi diversi ed esperienze diverse, ma con questo abbiamo fatto "bingo".
    La prima serata del 25/11 è andata alla grande!!!
    Certo che il mondo è piccolo!!!!
    Due batteristi accomunati dall'altra stessa passione della militaria!!!

Ciao
    Per Mario:Anche io ho sempre usato le 5B per lo stesso motivo tuo.Le 5A le ho avute dalla Zildjan quando ci avevano dato l'endorsment di piatti e bacchette,però non erano bilanciate bene.In compenso i piatti Zildjan(in particolare i Ride,i Crash Ride ed i China)erano davvero una figata.Gli hit-hat nella norma,ma gli altri davvero superlativi.Per i Crash ho sempre usato i Meinl o gli Zildjan serie "K".
    Io ho sempre usato batterie della Pearl.Ottima qualità* con un prezzo giusto e non esagerato.Le Tama saranno pure delle belle batterie,ma con quanto le paghi ti compri una macchina nuova!!!L'ultima l'ho venduta nel 2001 ed era una Pearl Export Series Tobacco Sunburst.Tre toms,due timpani,una cassa accessoriata da un double foot pedal a doppia catena della Tama.Devo dire che le migliori pelli che ho usato erano le Ebony Series idrauliche della Remo.Anche le Aquarium non sono male,ma le Remo hanno davvero una marcia in più.
    Se riesco a passare da tape a cd un vecchio promo dove suono la batteria te lo mando.Purtroppo suonai quello che mi chiesero di suonare ed infatti a parte la velocità* di esecuzione e la doppia cassa che andava come una MG 42 non sono per nulla soddisfatto della mia performance musicale,perchè non potei personalizzare la mia parte.

Per Giovanni:a quanti metri eri in quella foto?Che figata!!!Un giorno ci faremo un'immersione insieme,ok?

Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da speer

forse il quinzaglio che tini in mano ciao speer[][]
    Bravino. In effetti è l'unica cosa khaki che c'è in giro. Ma cosa è?

Utente registrato
    questo e' piu' difficile ... n.1 non si vede molto bene ... n.2 mi sa che non lo so'.

ps. mi spiace per il tuo meraviglioso cane adoro gli animali . quando era ancora vivo mio padre avevamo : nel 1978 n. 2 bastardini n. 7 doberman n. 1 coniglio nano grigio un po di tortorelle e un gatto ... guarda che non scherzo ciao speer!

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins

Ciao, si io uso preferibilmente le Vic 5 B, le 5A sono troppo leggere per me!!!
    Dei Kiss facciamo "Strutter" e "Sure know something"; noi facciamo un genere di Rock più melodico.
    Appena riesco a fare una copia ti mando il repertorio.
    Io ho una Yamaha "OAK Custom" ma ne ho cambiate 4/5 tra le quali una Gretch maple (fantastica), una Tama swhing Star ed una Pearl custom in acero (un po troppo dura!!)
    Con la Yamaha mi trovo benissimo ed amplificata suona da paura!!!!
    Sopratutto la cassa ha un "attacco" incredibile!!!
    Questo è il mio nuovo gruppo che io ed il chitarrista abbiamo formato da un anno; tutti noi veniamo da gruppi diversi ed esperienze diverse, ma con questo abbiamo fatto "bingo".
    La prima serata del 25/11 è andata alla grande!!!
    Certo che il mondo è piccolo!!!!
    Due batteristi accomunati dall'altra stessa passione della militaria!!!

Ciao
    Per Mario:Anche io ho sempre usato le 5B per lo stesso motivo tuo.Le 5A le ho avute dalla Zildjan quando ci avevano dato l'endorsment di piatti e bacchette,però non erano bilanciate bene.In compenso i piatti Zildjan(in particolare i Ride,i Crash Ride ed i China)erano davvero una figata.Gli hit-hat nella norma,ma gli altri davvero superlativi.Per i Crash ho sempre usato i Meinl o gli Zildjan serie "K".
    Io ho sempre usato batterie della Pearl.Ottima qualità* con un prezzo giusto e non esagerato.Le Tama saranno pure delle belle batterie,ma con quanto le paghi ti compri una macchina nuova!!!L'ultima l'ho venduta nel 2001 ed era una Pearl Export Series Tobacco Sunburst.Tre toms,due timpani,una cassa accessoriata da un double foot pedal a doppia catena della Tama.Devo dire che le migliori pelli che ho usato erano le Ebony Series idrauliche della Remo.Anche le Aquarium non sono male,ma le Remo hanno davvero una marcia in più.
    Se riesco a passare da tape a cd un vecchio promo dove suono la batteria te lo mando.Purtroppo suonai quello che mi chiesero di suonare ed infatti a parte la velocità* di esecuzione e la doppia cassa che andava come una MG 42 non sono per nulla soddisfatto della mia performance musicale,perchè non potei personalizzare la mia parte.

Per Giovanni:a quanti metri eri in quella foto?Che figata!!!Un giorno ci faremo un'immersione insieme,ok?

Ciao![ciao2]

Per Blaster: io ho sempre usato le Remo Pawer Stroke!!!
    Mario.....sono ansioso di vedere il tuo demo!!
    Ciao

Utente registrato

questo e' piu' difficile ... n.1 non si vede molto bene ... n.2 mi sa che non lo so'.

ps. mi spiace per il tuo meraviglioso cane adoro gli animali . quando era ancora vivo mio padre avevamo : nel 1978 n. 2 bastardini n. 7 doberman n. 1 coniglio nano grigio un po di tortorelle e un gatto ... guarda che non scherzo ciao speer!

.............allora erano tuoi quelli del famoso film della banda dei doberman che facevano le rapine!!!!!![8D][8D]
    Forse erano cinque!!! se non ricordo male!!

Utente registrato

si .. e' vero mi avete scoperto .... devo dire pero' che i cani sono sempre tornati senza i sacchi di denaro ..... boh!!! che me li abbiano fregati proprio loro ? mi armo di vanga vado in giardino e scavo ... magari sono ancora li ciao speer ![II][II]

.............allora erano tuoi quelli del famoso film della banda dei doberman che facevano le rapine!!!!!![8D][8D]
    Forse erano cinque!!! se non ricordo male!!

Pagina 33 di 132 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •