Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Vengo a TRIESTE

Utente registrato

Re: Vengo a TRIESTE

Oggi solo un caffè al volo con Tiziano
    Per chi ha piacere, domani ritrovo verso la 20°° in Pizzeria ex Giardini di Naxos, la del tribunal.

Utente registrato

Stamattina credo che porterò Sven Hassel a San Giusto. Dopo forse scendiamo in città* vecchia/ghetto per esplorare qualche negozietto.

Tiziano vorrebbe vedere Miramar, ma ci vorrebbe qualcuno motorizzato.
    Io ho un problema a una caviglia e non riesco a camminare tanto da andare e tornare a piedi fino al bivio, per prendere il bus, dopo la visita del castello e del parco.

Il programma ufficiale prevede:
    - stasera 25/8 ore 20: cena agli ex Giardini di Naxos, di fronte al tribunale;

- giovedì 26/8 mattina: caffè con Franz, da decidere dove: bar Parco (Via Giulia angolo Via Rapicio), bar Italia (piazza Goldoni) o altro;

- poi potremmo visitare il Museo del Risorgimento e il Museo Postale della Mitteleuropa.
    viewtopic.php?f=5&t=16071&hilit=museo+postale

- si accettano proposte per il resto della giornata e per venerdì mattina (qualcuno disponibile per Miramar?)

- venerdì 27/8 ore 20: visita guidata a Kleine Berlin, le gallerie antiaeree di Via Fabio Severo.
    viewtopic.php?f=5&t=3311&hilit=kleine+berlin

Altre idee?
    Tiziano vorrebbe conoscere Odilo, HerrX e altri forumisti che non ha ancora incontrato.

Utente registrato

Stasera potremmo trovarci verso le 19.30 per un aperitivo/birra al bar Erica, all'inizio di Viale Venti Settembre, all'angolo con Via Timeus.
    Ci sono i tavolino fuori, dietro l'edicola.
    E poi tutti a cena.

Utente registrato

Aggiornamento:

- giovedì 26/8 ore 9.30: caffè con Franz al bar Parco (Via Giulia angolo Via Rapicio).

Utente registrato

Una foto "live"

[attachment=0:12g7trmt]SVEN 002.jpg[/attachment:12g7trmt]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Giova sempre ricordare che il munizionamento che vedete è tutto disattivato/inservibile e/o regolarmente detenibile.......come pure Tizano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    Stamattina credo che porterò Sven Hassel a San Giusto. Dopo forse scendiamo in città* vecchia/ghetto per esplorare qualche negozietto.

Tiziano vorrebbe vedere Miramar, ma ci vorrebbe qualcuno motorizzato.
    Io ho un problema a una caviglia e non riesco a camminare tanto da andare e tornare a piedi fino al bivio, per prendere il bus, dopo la visita del castello e del parco.

Il programma ufficiale prevede:
    - stasera 25/8 ore 20: cena agli ex Giardini di Naxos, di fronte al tribunale;

- giovedì 26/8 mattina: caffè con Franz, da decidere dove: bar Parco (Via Giulia angolo Via Rapicio), bar Italia (piazza Goldoni) o altro;

- poi potremmo visitare il Museo del Risorgimento e il Museo Postale della Mitteleuropa.
    viewtopic.php?f=5&t=16071&hilit=museo+postale

- si accettano proposte per il resto della giornata e per venerdì mattina (qualcuno disponibile per Miramar?)

- venerdì 27/8 ore 20: visita guidata a Kleine Berlin, le gallerie antiaeree di Via Fabio Severo.
    viewtopic.php?f=5&t=3311&hilit=kleine+berlin

Altre idee?
    Tiziano vorrebbe conoscere Odilo, HerrX e altri forumisti che non ha ancora incontrato.
    per miramar si potrebbe fare... ma solo al sabato mattina... e magari anche una visitina al monte babica con vista mozzafiato golfo di trieste e dintorni
    in fonfo-in fondo il subacolo trova sempre qualcosa
    ruggine magari e a volte solo quella......

by Alberto

Collaboratore

Mi collego al volo da postazione di fortuna in quel di Trieste. Un saluto a tutti . Ho visto con grande piacere jack83 Mulon Franz Serlilian Buzz Von Kraften.
    Oggi giornata relativamente calma in attesa di grosso giro per domani pomeriggio e poi sabato si torna a casa.
    Ovviamente per gli altri triestini il cell. re è ancora acceso.
    Per qualche foto mia devo rientrare al mio computer.
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato

Eh,vedrai domani che bel giro ti ho organizzato
    Semper adaman

Moderatore

Bella la foto live, ma perchè il terzo manichino non lo hai vestito come gli altri?? trattasi di disertore in tenuta civile??

Tiziano, scommetto che rientrare sabato un pò ti dispiace, essì quando ci si trova bene e con belle persone.................................
    luciano

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •