Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: verniciatura

Banned

Re: verniciatura

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    Citazione Originariamente Scritto da libelle
    Dato che faccio modellini dai primi anni '90 (riempendomi la casa)
    Ciao, quando vorrai spero ci farai vedere i tuoi lavori :P :P
    Luciano mi hai tolto le parole dalla tastiera!!

Per Libelle: attendiamo di vedere i tuoi modelli di aereo...di che periodo storico li costruisci in prevalenza?

Utente registrato

Costruisco essenzialmente modelli di aerei Seconda Guerra Mondiale, ho anche qualche aereo del periodo successivo come il venerabile F104 o Mig 21, ma non ho roba modena o contemporanea.

Moderatore

Costruisco essenzialmente modelli di aerei Seconda Guerra Mondiale, ho anche qualche aereo del periodo successivo come il venerabile F104 o Mig 21, ma non ho roba modena o contemporanea.
    Ottimo è quello che speravo :P , non mi attirano molto il moderno o contemporaneo, ma il F104 e il Mig 21 ci possono stare
    Suppongo che hai montato anche il nostro Macchi 202 (Folgore), se è così potresti incominciare da questo aereo che per me è il più bello in assoluto.
    Scusa se lo ripeto, ci piacerebbe vedere i tuoi lavori, nel caso tu decidessi posta un pezzo alla volta e se puoi con foto prese dalle varie angolazioni, così possiamo ammirarlo meglio.
    Si lo so sono un rompi......................ma che ci vuoi fare, malgrado io non sia un buon modellista, anzi direi uno scarso modellista, mi piace molto il modellismo e le sue sfumature, in quanto ognuno mette in campo la propria creatività* e la propria esperienza.
    luciano

Banned

Libelle vedo che hai i miei stessi gusti modellistici ed anch'io qualche aereo moderno l'ho costruito come per esempio F 16 ed il tornado Desert Storm italiano....magari in futuro posterò anche questi!
    Dai dai posta i tuoi lavori!

Utente registrato

Suppongo che hai montato anche il nostro Macchi 202 (Folgore), se è così potresti incominciare da questo aereo che per me è il più bello in assoluto.
    Naturalmente si, nella collezione di un modellista appassionato di velivoli della Seconda Guerra Mondiale non può mancare il Folgore. E' stato il mio ultimo modello terminato oramai due anni fa. Da allora non ho più concluso nulla, ho un sacco di modelli appena iniziati o addirittura nemmeno tolti dalla confezioni, per motivi professionali il tempo a disposizione per il modellismo è praticamente scomparso.
    Non sono molto attratto dagli aerei moderni, i concentrati di elettronica e tecnologia avanzata non sono per me seducenti.
    Dato che anche io sono pilota (di aliante) apprezzo gli aerei veri, quelli che si pilotano con barra e pedaliera, tramite tiranti e aste di comando, gli aerei che vanno pilotati insomma, non come i caccia di oggi che volano da soli tramite un computer.
    Per questo adoro il '104: era pur sempre un aereo che per portarlo per aria occorreva grande abilità* e attenzione da parte del pilota. Un aereo vero che voleva essere pilotato.
    Appena ho un attimo di tempo posterò il mio Macchi 202.

Banned

Libelle sono nato anch'io pilota come aliantista, poi da qualche anno volo ultraleggero con il mio P92 TECNAM.
    Tu dove sei basato con l'aliante?

Moderatore

Naturalmente si, nella collezione di un modellista appassionato di velivoli della Seconda Guerra Mondiale non può mancare il Folgore.
    Certo non dovrebbe mancare

Appena ho un attimo di tempo posterò il mio Macchi 202.
    Ottimo
    luciano

Utente registrato

Libelle sono nato anch'io pilota come aliantista, poi da qualche anno volo ultraleggero con il mio P92 TECNAM.
    Tu dove sei basato con l'aliante?
    Borgo San Lorenzo, Aeroclub Volovelistico del Mugello

Banned

Conosco quel campo, ci sono arrivato vicino in volo (Firenzuola) e penso di farci tappa la prossima primavera per andare a S. Vincenzo - Piombino...magari ci si potrebbe incontrare.

Utente registrato

allora oggi è passato babbo natale in anticipo, e vi posso dire che il modellino è un SM82, il marsupiale
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato