Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: vero o copia?

Banned

vero o copia?

Espongo ancora la domanda di rito Vero o <font color="red"><font color="red">falso</font id="red"></font id="red">Chi misa dire qulche cosa in proposito[ciao2]

Immagine:

111,9*KB

Immagine:

117,08*KB

Immagine:

111,12*KB

Immagine:

115,08*KB

Immagine:

112,64*KB

Immagine:

113,62*KB

Immagine:

109,62*KB

Immagine:

115,53*KB<font color="red"></font id="red">

Immagine:

111,4*KB

Utente registrato
    Ciao.Guscio forse buono.Il resto falso.Mi spiace

Banned
    Ciao mi sapresti dire il perchè di queste tue affermazioni
    Grazie

Moderatore
    Per me è originale in tutte le sue parti. Come si può pensare che il guscio sia taroccato?? Interno originale e vissuto, soggolo e decal originali. Un pò mi fà* pensare il cerchione troppo lucido forse per effetto della foto e poi che copre parte della scritta forse è stato spostato. Gran bel elmo [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

Per me è originale in tutte le sue parti. Come si può pensare che il guscio sia taroccato?? Interno originale e vissuto, soggolo e decal originali. Un pò mi fà* pensare il cerchione troppo lucido forse per effetto della foto e poi che copre parte della scritta forse è stato spostato. Gran bel elmo [ciao2]
    <font face="Book Antiqua">....e poi c'era la marmotta che fabbricava la cioccolata.Ma come si fà* a dire che quest'elmo é buono?E' un tarocco pacchiano!!La cucitura della pelle dovrebbe essere diritta anzichè a zig-zag,l'imbottitura non é sicuramente caucciù,forse ritagliata da una gomma di camion.La decal é palesemente falsa,notare il bordo bianco che la contorna.Ultimo ma non ultimo la ruggine e' creata artificialmente (bagni di sale??).Ripeto,un falso grossolano.Mi spiace per te borde14,mi auguro che tu non l'abbia pagato troppo</font id="Book Antiqua">

Banned
    ti ringrazio per le spiegazioni l'elmetto non ho pagato nulla è un regalo (a proposito in montagna una volta ho visto una marmotta che fabbricava cioccolata HA HA HA) SCHERZO grazie [ciao2]

Banned
    volevo chederti una cortesia panzer71 visto che sei così eperto nel giudicare da poche foto un oggetto potreste postare un foto o piu di un elmo paracadutisti tedesco originale per vedere le differenze
    Questa non è una polemica Grazie []

Utente registrato
    ciao,senza giudicare il tuo anche xchè non ho mai avuto un parà* ti posto queste immagini di 1 sicuramente originale.

Immagine:

50,87*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Immagine:

33,11*KB

Immagine:

39,89*KB
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da borde14

volevo chederti una cortesia panzer71 visto che sei così eperto nel giudicare da poche foto un oggetto potreste postare un foto o piu di un elmo paracadutisti tedesco originale per vedere le differenze
    Questa non è una polemica Grazie []
    <font face="Book Antiqua">Mai detto di essere un esperto ma il tuo elmo ,mi ripeto,é un falso abbastanza facile da giudicare.L'interno postato da barbudos é OK.Comunque se ti vuoi togliere ogni dubbio portalo a Militalia e prova a venderlo a qualche venditore,poi facci sapere il risultato[][]

Ciao</font id="Book Antiqua">

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato