Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: verona

Utente registrato
    e allora cosa dobbiamo fare?? cominciare a farci giustizia da soli??

No di sicuro,ma cercare di vivere,almeno sul forum,serenamente,evitando discussioni che possano portare tensioni.

in questi casi ognuno cerca di parare il c**o ai propri adepti ma si rischia di legittimare violenze dettate solo da voglia di prevaricazione e odio verso i diversi .

Anche a te rispondo quanto sopra.Pur di passare per scassapalle,lo ripeterò fino alla fine.....VIVIAMOCI IL FORUM SERENAMENTE E LASCIAMO LA POLITICA FUORI E TUTTI I TEMI CHE MAL SI ADDICONO AD UN FORUM,anche se siamo nella stanza del caffè.

Con il massimo rispetto verso i vostri interventi ovviamente e la vostra persona.

Utente registrato
    Posso solo indirizzare un pensiero alla famiglia che ha perso un figlio nel piu assurdo dei modi.
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Ecco,la tua solita vena polemico/politica,e mi auguro che questa discussione venga chiusa.......come fai a dire una cosa del genere?Me lo spieghi?Stimao minimizzando?Ma se abbiamo chiesto tutti l'ergastolo per questi assassini......alla faccia della minimizzazione....
    innanzitutto con minimizzare non ce lo ho con nessuno di qua ma bensì di certi media che vorrebbero oscurare il fattaccio.
    non mi pare comunque opportuno augurarsi di chiudere la discussione visto che si parla di una vita spezzata ed anche se i pareri possono essere diversi è sempre comunque genuino potersi affrontare e parlarne e se proprio vogliamo anche dibattendo animatamente ma è comunque sempre meglio di non parlarne.
    finché non sei intervenuto te nessuno ha parlato di politica xcui è + opportuno lasciarla da parte.
    io ho parlato di frange di delinquenti di estrema desta e se sei informato questa gente non ha nulla a che vedere con la politica xchè a votare non si recheranno mai come cosi fanno gli estremisti opposti xcui non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    x u03205: scusami ma mi era sfuggito il tuo mp. hai percepito corretamente il mio intervento, comne scritto da te il mio minimizare era rivolto a quello che si sente in tv .

quoto quanto deto da mp38.
    la cosa + brutta x un genitore è perdere un figlio,figuriamoci poi in certe maniere,magari te ne sei tranquillo a casa aspettando che il proprio prode rientri ma viceversa ricevi una telefonata dalla questura che ti informa dell'accaduto,vi immaginate questi poveri cristiani?
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

io ho parlato di frange di delinquenti di estrema desta e se sei informato questa gente non ha nulla a che vedere con la politica xchè a votare non si recheranno mai come cosi fanno gli estremisti opposti xcui non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    Qua però devo contraddirti: queste persone vanno eccome a votare, alcuni anche si candidano, esattamente come quelli di segno opposto. Inoltre ribadisco il fatto che quei cinque ragazzi non appartengono ad alcun partito, movimento o associazione e sono stati etichettati solo perchè un paio di loro frequentavano lo stadio.
    Comunque concordo con te che la politica va lasciata fuori da questa discussione, perchè non c'entra assolutamente niente.
    Qui si tratta di un ragazzo che è morto in seguito ad una rissa nata per un futile pretesto.
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato
    Guarda la cosa mi ha particolarmente colpito per 3 motivi:
    A)il vicolo in cui è stato commesso l'omicidio è lo stesso che percorro TUTTE le volte che mi reco all'università*;
    B)i ragazzi che hanno commesso il delitto hanno quasi tutti la mia età*, ed io nn riuscirei a capacitarmi in un gesto simile;
    C)penso che nella situazione del povero Nicola avrei potuto benissimo esserci io, non fumatore e quindi privo di sigarette da offrire...
    In ogni caso ripeto, una caro pensiero ad una famiglia che per motivi balordi è irrimediabilmente distrutta.
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    non riesco comunque a capacitarmi come 5 giovani ragazzi possano avere commesso una cosa de genere, xchè dal momento che il ragazzo è esamine a terra e tù gli sferri dei calci in testa dovresti saperlo quale sono le probabili conseguenze x cui questi erano veramente senza materia grigia.
    anche se le famiglie dei 5 ragazzi non hanno perso un figlio come l'altra saranno certamente nella disperazione anche loro.
    tutti giovanissimi e tutti quanti si sono rovinati l'avvenire.

Utente registrato
    x buzz: non conosco personalmente dei naziskins però ero convinto che a votare non ci vadano cosi come fano gli estremisti opposti dei centri sociali.
    ti assicuro che conosco persone estremiste fuori dal discorso skins eppure non votano.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MP38

B)i ragazzi che hanno commesso il delitto hanno quasi tutti la mia età*, ed io nn riuscirei a capacitarmi in un gesto simile;
    Idem per me!!
    Come un noto Tg ha detto più che naziskin sono teste vuote..

anche da parte mia un pensiero verso questa famiglia distrutta!!

Ciao
    Danilo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cuit

x buzz: non conosco personalmente dei naziskins però ero convinto che a votare non ci vadano cosi come fano gli estremisti opposti dei centri sociali.
    ti assicuro che conosco persone estremiste fuori dal discorso skins eppure non votano.
    Fidati, magari non tutti gli skin vanno a votare, ma gli appartenenti a movimenti politici ci vanno tutti, anche perchè per quale motivo farebbero politica se non si votano neanche da soli?
    Comunque ribadisco: ricordiamo il ragazzo che è morto, la cui famiglia ha permesso ad altre persone di continuare a vivere!
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •