Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Visite notturne al Priamar di Savona

Utente registrato L'avatar di kanister

Visite notturne al Priamar di Savona

Ciao, come ho detto nella discussione su Milisaona 2009 stavo cercando notizie circa visite notturne guidate ai sotteranei della fortezza del Priamar, di cui avevo parlato nei giorni scorsi con alcuni forumisti.
    Ho trovato il programma completo di queste visite, purtroppo la prima è già* stata effettuata venerdì scorso, però ce ne sono altre tre in previsione.
    Se a qualcuno dovesse interessare gli organizzatori raccomandano scarpe pesanti e luci portatili, da parte mia consiglio un abbigliamento adeguato: se l'itinerario è lo stesso degli anni scorsi in qualche punto si strisciava anche in ginocchio, regolatevi di conseguenza.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Moderatore L'avatar di Italien

Re: Visite notturne al Priamar di Savona

Mmmm, che acquolina che mi viene...
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Collaboratore

Re: Visite notturne al Priamar di Savona

Interessante..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato