Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vite di fissaggio per liner MkI inglese - CERCASI

Utente registrato

Vite di fissaggio per liner MkI inglese - CERCASI

Mi scuso con gli amici del forum per la mia ossessività*. Ma sempre nel tentativo di ripristinare il mio elmetto inglese 2gm, c'è qualcuno che potrebbe indicarmi dove reperire una vite di fissaggio (con relativo dado) per il liner, possibilmente non a un prezzo ricattatorio?

Utente registrato

Re: Vite di fissaggio per liner MkI inglese - CERCASI

Se nessuno ce l'ha da regalartela prova in ferramenta...Vite TMT (testa mezza tonda) con innesto a taglio. (non saresti il primo e nemmeno l'ultimo). Oppure in qualche mercatino domenicale alle volte ce ne sono di somiglianti.
    Magari se posti le foto del pezzo..

Saluti
    Corrado
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da ado
    Se nessuno ce l'ha da regalartela prova in ferramenta...Vite TMT (testa mezza tonda) con innesto a taglio. (non saresti il primo e nemmeno l'ultimo). Oppure in qualche mercatino domenicale alle volte ce ne sono di somiglianti.
    Magari se posti le foto del pezzo..

Saluti
    Corrado
    A volte le soluzioni più semplici sono le migliori
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di piesse

Più difficile è il dado e poi se si vuol essere pignoli, il passo della viteria british è diverso dal nostro, comunque va detto che sugli elmetti inglesi si è visto un po' di tutto, compreso rivetti ribattuti o tipo coppiglia, quindi, guardati un po' intorno, e vedrai che qualcosa di coerente lo trovi

Utente registrato L'avatar di BERTO

Citazione Originariamente Scritto da zulu1879
    Mi scuso con gli amici del forum per la mia ossessività*. Ma sempre nel tentativo di ripristinare il mio elmetto inglese 2gm, c'è qualcuno che potrebbe indicarmi dove reperire una vite di fissaggio (con relativo dado) per il liner, possibilmente non a un prezzo ricattatorio?
    Ciao ti ho inviato in MP con una possibile soluzione.
    fammi sapere se lo ricevi
    Berto

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •