Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Voglia d'estate

Utente registrato

Voglia d'estate

Certamente la montagna d'inverno ha un suo fascino particolare,il Moncenisio imbiancato è unico,però adesso dopo tanto bianco inizio ad avere nostalgia del Moncenisio d'estate quando il verde e il blu dominano sovrani.
    Gianfranco
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Gianfranco

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Re: Voglia d'estate

Ho idea che quest' anno il Moncenisio senza neve potrai vederlo solo in foto, perchè prima che si sia sciolta tutta la neve avrà* già* di nuovo nevicato.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Blaster Twins
    Ho idea che quest' anno il Moncenisio senza neve potrai vederlo solo in foto, perchè prima che si sia sciolta tutta la neve avrà* già* di nuovo nevicato.
    Ho impressione che Ale non sbagli, quest'anno neve ne è venuta. Comunque è sempre un bel vedere
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di Centerfire

Figuratevi, io conosco le Alpi solo d'estate, quando arrivi con le pédule che sciaguà*ttano per il sudore che straborda!
    E su quei sentieri mi è rimasto il cuore...
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Voglia di estate ma sopratutto voglia di sole che non vedo da troppo tempo. Quello che mi da più fastidio è la pioggia costante di tutte le settimane. Dall'inizio dell'autunno ad oggi qui da me ci sono stati tantissimi giorni di pioggia. Penso che non ci siano mai stati 7 giorni di fila con il sole e anche adesso che siamo quasi in maggio la situazione non cambia. Oltretutto il clima è troppo variabile, mi alzo alla mattina che piove, alle 12 esce un po di sole e poi torna a piovere. Sembra di stare in Inghilterra

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Figuratevi, io conosco le Alpi solo d'estate, quando arrivi con le pédule che sciaguà*ttano per il sudore che straborda!
    E su quei sentieri mi è rimasto il cuore...
    Purtroppo mi sa che quest'anno dovremo aspettare un po per percorrere quei sentieri "in cui ti è rimasto il cuore"
    Per consolarti,e consolarmi posto un paio di foto estive del magico Moncenisio.
    Gianfranco

Gianfranco

Utente registrato

Caspita che belle foto.Grazie per averle condivise con noi Gianfranco
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

Ragazzi miei,purtroppo non solo l'estate ma neanche la primavera ha intenzione di farsi vedere.Piove ininterrottamente da due giorni e se voglio vedere un bel panorama estivo devo guardarlo in fotografia,cosa che naturalmente divido con voi.
    Gianfranco

Gianfranco

Utente registrato

PAESAGGIO stupendo!
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

bellissimi paesaggi, li ho scaricati per metterli a dekstop tanto
    mi piacciono ma....tra poco risponderò al fuoco con foto del
    mare in Croazia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •