Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Volo sul delta del fiume PO

Moderatore

Re: Volo sul delta del fiume PO

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Certo! Ti inseguono con l'elicottero e ti fanno accostare!

Diversamente quando mi capita di andare a mangiare di pesce, come nel ristorante annesso a questa aviosuperficie o altre, vedo che altri piloti si scollano delle belle caraffe di bianco!
    azz, quindi, anzichè "Ali d'Italia" è " Vini d'Italia"
    Le vedo, quelle belle caraffe di vino bianco fressssco leggermente mosso, con il vetro tutto sudato............ e versare il sangue di Bacco nei calici, poi giù gorgogliando per il gargarozzo ,.......... scusa la vena poetica
    luciano

Banned

Luciano vedo che hai una memoria visiva per questo argomento da far spavento!!!
    Se vuoi la prossima volta ti invito per un voletto con mangiata e relativa bevuta!
    Poi magari, dopo mangiato, qualche bella figura in volo ad assetto accentuato...non acrobazia!!!
    Non ti preoccupare....ho a bordo dei sacchetti dell'Alitalia, Luftansa, e dell'americana Continental specifici per questi eventuali eventi!!

Moderatore

Luciano vedo che hai una memoria visiva per questo argomento da far spavento!!!
    Come più volte ho detto a te e continuo a dirlo anche ad altri purtroppo la memoria è sempre peggio.................................quindi per non rischiare di vivere di solo memorie, almeno tre volte alla settimana cerco di rinverdirle

Se vuoi la prossima volta ti invito per un voletto con mangiata e relativa bevuta!
    Poi magari, dopo mangiato, qualche bella figura in volo ad assetto accentuato...non acrobazia!!!
    Non ti preoccupare....ho a bordo dei sacchetti dell'Alitalia, Luftansa, e dell'americana Continental specifici per questi eventuali eventi!!
    Grande Michele , ti ringrazio sei un amico , ma .................................riesco a digerire anche da solo
    luciano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •