Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Volo sulle Dolomiti!!!

Utente registrato

Re: Volo sulle Dolomiti!!!

Citazione Originariamente Scritto da Alpino X
    Voto 10 e lode a Peo ed al suo meraviglioso topic
    Quoto

Utente registrato L'avatar di silent brother

Bellissime foto Marcocougars, che spettacolo!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato

...non ho parole, i complimenti ve li hanno già* fatto gli altri, bellissima esperienza la tua e non è da tutti poterla fare in condizioni climatiche come quelle che ci hai mostrato, non so di che mezzo disponi, ma le foto chi le ha fatte? Complimenti bel lavoro, Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato

i complimenti vanno a quei posti meravigliosi
    certo io ero agevolato dal fatto di stare fermo e ben saldo a terra
    NUMMERI
    di Trilussa 1944
    Conterò poco, è vero, diceva l'Uno ar Zero
    ma tu che vali?Gnente!
    Sia ne l'azzione come ner pensiero rimani un coso voto e inconcrudente.
    lo invece, se me metto a capofila de cinque zeri tale e quale a te,lo sai quanto divento? Centomila.
    È questione de nummeri.E' quello che succede ar dittatore che cresce de potenza e de valore
    più so' li zeri che je vanno appresso.

Utente registrato

Complimenti per le super foto da voi postate, la natura è davvero una delle cose più belle che abbiamo
    I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Complimentiad entrambe per le foto, hai lo stesso mio GPS solo che io lo usavo in mare.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

F O T O M E R A V I G L I O S E !!!
    Le Dolomiti le adoro ed è difficile raccontare la loro bellezza. Il Lago di Alleghe ghiacciato, che figata e che ricordi...poi visto dal Tissi sul Civetta è micidiale. Il Pelmo, le Tofane il Cristallo...

Grande Grandissima Invidia!!!
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Banned

Ragazzi vedo che avete gradito le mie foto!!!
    Devo fare i miei complimenti a Marcocougars per le splendide immagini postate!
    Silent Brother visto che affermi di decollare solo, presumo tu sia paracadutista!?
    A settembre ho provato anch'io l'esperienza di un lancio da 4500 metri con caduta libera di 3000...ovviamente con il paracadute in tandem!
    Rispondendo a Savoia1948, il mio mezzo è un P92 con motore da 80 Hp della Tecnam costruzioni aeronautiche interamente costruito in alluminio e rientrante nella classe ultraleggeri.
    Le foto le ho fatte io in quanto ero solo in volo...quel giorno l'aria era particolarmente ferma e trimato bene il velivolo, potevo lasciare i comandi anche per tempi piuttosto lunghi.
    Il problema era togliere i guanti ricoperti internamente di pelo per scattare il pulsante...si gelavano subito le mani!!
    Il mio velivolo è dotato di cabina riscaldata, ma la mia filosofia di volo mi ha indotto a non azionarlo in quando salire a quelle quote, con quei paesaggi e con la neve, stando al calduccio come se fossi stato in macchina, non mi pareva consono! Preferisco vestirmi adeguatamente e avere un'immagine più romantica del volo!
    Al rientro però i piedi, nonostante due paia di calzettoni e gli scarponi, erano ridotti a due ghiaccioli!!
    Grazie ancora!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Ragazzi vedo che avete gradito le mie foto!!!
    Devo fare i miei complimenti a Marcocougars per le splendide immagini postate!
    Silent Brother visto che affermi di decollare solo, presumo tu sia paracadutista!?
    A settembre ho provato anch'io l'esperienza di un lancio da 4500 metri con caduta libera di 3000...ovviamente con il paracadute in tandem!
    Rispondendo a Savoia1948, il mio mezzo è un P92 con motore da 80 Hp della Tecnam costruzioni aeronautiche interamente costruito in alluminio e rientrante nella classe ultraleggeri.
    Le foto le ho fatte io in quanto ero solo in volo...quel giorno l'aria era particolarmente ferma e trimato bene il velivolo, potevo lasciare i comandi anche per tempi piuttosto lunghi.
    Il problema era togliere i guanti ricoperti internamente di pelo per scattare il pulsante...si gelavano subito le mani!!
    Il mio velivolo è dotato di cabina riscaldata, ma la mia filosofia di volo mi ha indotto a non azionarlo in quando salire a quelle quote, con quei paesaggi e con la neve, stando al calduccio come se fossi stato in macchina, non mi pareva consono! Preferisco vestirmi adeguatamente e avere un'immagine più romantica del volo!Al rientro però i piedi, nonostante due paia di calzettoni e gli scarponi, erano ridotti a due ghiaccioli!!
    Grazie ancora!!
    Ma prendi il coraggio a due mani ed il flessibile. Cabina aperta, cuffia, giacca in pelle e sciarpa svolazzante, magari con un paio di Lewis o Mg montate in caccia. Così si che è romantico!
    Attento però al rientro quando sorvoli la zona del Montello, ci sono perturbazioni di piombo
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Ma prendi il coraggio a due mani ed il flessibile. Cabina aperta, cuffia, giacca in pelle e sciarpa svolazzante, magari con un paio di Lewis o Mg montate in caccia. Così si che è romantico!
    Attento però al rientro quando sorvoli la zona del Montello, ci sono perturbazioni di piombo
    Avrei qualche problema di riduzione della portanza tagliando via la cabina....visto che le ali ci sono appese sopra !!!
    La giacca di pelle già* ce l'ho, potrei seguire i tuoi suggerimenti riguardo il montaggio delle due MG montate in caccia!!!
    Per quanto le perturbazioni di piombo ti riferisci alla zona di Istrana???

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •