Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Volo sulle Dolomiti!!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Volo sulle Dolomiti!!!

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Ma prendi il coraggio a due mani ed il flessibile. Cabina aperta, cuffia, giacca in pelle e sciarpa svolazzante, magari con un paio di Lewis o Mg montate in caccia. Così si che è romantico!
    Attento però al rientro quando sorvoli la zona del Montello, ci sono perturbazioni di piombo
    Avrei qualche problema di riduzione della portanza tagliando via la cabina....visto che le ali ci sono appese sopra !!!
    La giacca di pelle già* ce l'ho, potrei seguire i tuoi suggerimenti riguardo il montaggio delle due MG montate in caccia!!!
    Per quanto le perturbazioni di piombo ti riferisci alla zona di Istrana???
    Intendo dove hanno abbattuto Baracca, non era Montello?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

molto belle le foto..Michele, ci hai fatto volare un pò anche a noi..
    bravo anche Marcocougars..per la "vista terrena"..
    Ciao
    digjo

Utente registrato

.....buona anche la considerazione che hai di noi al suolo, modestia aviatoria di altri tempi!!!!!! ti ringrazio per i tuoi chiarimenti, ma avrei in pratica voluto vedere il velivolo nel suo insieme.
    Vedo che con Marco c'è buona simbiosi pesagistica, complimenti potrebbe essere un'idea per altri topic, uno fotografa dall'alto e l'altro offre ulteriori particolari dal basso. Alla prossima spedizione, vi saluto Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Banned

Ma prendi il coraggio a due mani ed il flessibile. Cabina aperta, cuffia, giacca in pelle e sciarpa svolazzante, magari con un paio di Lewis o Mg montate in caccia. Così si che è romantico!
    Attento però al rientro quando sorvoli la zona del Montello, ci sono perturbazioni di piombo
    Avrei qualche problema di riduzione della portanza tagliando via la cabina....visto che le ali ci sono appese sopra !!!
    La giacca di pelle già* ce l'ho, potrei seguire i tuoi suggerimenti riguardo il montaggio delle due MG montate in caccia!!!
    Per quanto le perturbazioni di piombo ti riferisci alla zona di Istrana???
    Intendo dove hanno abbattuto Baracca, non era Montello?
    Hai perfettamente ragione infatti il sacello eretto sul luogo dell'abbattimento di Baracca l'ho sorvolato più di una volta e sempre eseguo un 360° sulla verticale in segno di rispetto e saluto all'asso!

Banned

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    .....buona anche la considerazione che hai di noi al suolo, modestia aviatoria di altri tempi!!!!!! ti ringrazio per i tuoi chiarimenti, ma avrei in pratica voluto vedere il velivolo nel suo insieme.
    Vedo che con Marco c'è buona simbiosi pesagistica, complimenti potrebbe essere un'idea per altri topic, uno fotografa dall'alto e l'altro offre ulteriori particolari dal basso. Alla prossima spedizione, vi saluto Sal

Savoia questo è il topic (Spero perchè è la prima volta che faccio un copia-incolla di un collegamento!) dove alla seconda pagina puoi vedere il mio velivolo.
    viewtopic.php?f=5&t=12105
    Le immagini viste dall'alto e dal basso assieme sono il massimo per me! Infatti quando sono a terra e vedo un aereo passare vorrei essere là* sù e viceversa quando vedo dall'alto i luoghi che sorvolo vorrei poterci passeggiare!!
    Io sono sempre felice quando ad un mio topic altri forumisti allegano immagini e spiegazioni, in questo modo c'è più conoscenza e piacere per tutti!!

Banned

Chiedo ai moderatori gentilmente di cancellare i doppioni del mio precedente intervento.
    Non è che ieri sia stato colto da rimbambimento senile... credo ci siano dei problemi nel sistema pechè dando l'invio non partiva il messaggio!

Utente registrato

........ma no Michele non preoccuparti l'amico Altz solitamente viene a far visita più tardi, goditi il tuo velivolo fin che puoi e non privarti di quelle belle sensazioni, se mai dovessimo vederci mi piacerebbe salirci, anche se sono convinto che con i miei 110 Kg mi starebbe un po' stretto di s palle. Ciao e grazie per averlo mostrato, Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore

Chiedo ai moderatori gentilmente di cancellare i doppioni del mio precedente intervento.
    Non è che ieri sia stato colto da rimbambimento senile... credo ci siano dei problemi nel sistema pechè dando l'invio non partiva il messaggio!
    Ciao Michele fatto
    luciano

Banned

Grazie Cocis!!
    Sal saresti benvenuto e non ti preoccupare per la taglia, ho portato in volo persone parecchio alte e robuste!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •