Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: W la FERRARI

Utente registrato
    Vogliono togliere il titolo a Kimi!?!!?!?

Utente registrato
    Alpino sono in sintonia con te in italia ci ricordiamo soltato di essere ITALIANI quando vinciamo un campionato o altro [ciao2][ciao2]
    nascar

Utente registrato
    Viva l'Italia!! Viva la Ferrari!!

Citazione Originariamente Scritto da Jp4

è una polemica che Ron Dennis ha alzato per poter far retrocedere Kubica e Rosberg in modo da far avanzare al 4° posto Hamilton. a quel punto il mondiale sarebbe per 2 punti dell'inglese. in poche parole la temperatura del carburante non deve essere inferiore di 10° alla temp esterna, per esempio se ieri c'erano 25° il carburante doveva al minimo avere la temperatura di 15°, c'è gia stato un precedente ma il tutto fini con una penalizzazione di punti sul mondiale costruttori e non sulla classifica finale. ma ormai è già* tutto deciso Raikkonen ha vinto
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Speriamo!!!Il mondiale costruttori rimane anche alla Ferrari o la situazione lì cambia?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Comprendo perfettamente il sentimento di essere "Italiano ed orgoglioso di esserlo" ad oltranza.
    Vivendo in Gran Bretagna ho potuto constatare che questo spirito di orgoglio per la Madre Patria e' molto sentito dalla gente locale sia nel bello che cattivo tempo. Non che tutto qua' siano rose, pero'....
    Adesso mi domando...cosa ci differenzia?
    Non e' mia intenzione entrare troppo in una polemica di tipologia politica, ma finche' gli italiani saranno governati da coalizioni continuamente impastate e che non durano il loro mandato, che la corruzione regnera' quasi incontestata, finche' gli evasori fiscali saranno considerati i furbi e gli onesti cittadini i fessi, finche' ci sara' la divisione economica/sociale tra Nord e Sud...be' allora uno ripiega su cose veniali tipo appunto Ferrari, Gucci, Armani, Lamborghini Nazionale di Calcio e cosi' via....[]
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato

<font color="blue">Per piacere,non ricominciamo!</font id="blue">

Utente registrato
    Ragazzi,qua si parla di Ferrari,se si continua con disquisizioni su questo o su quell'altro chiudo.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

<font color="blue">Per piacere,non ricominciamo!</font id="blue">
    Non ricominciamo!? cosa ho ricominciato!? []

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ragazzi,qua si parla di Ferrari,se si continua con disquisizioni su questo o su quell'altro chiudo.
    quoto..
    si parla di vittoria della ferrari..di conseguenza dell'Italia.
    non vedo cosa c'entrino le considerazioni a latere..per di più fortemente soggettive!..

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Non mi sento ITALIANO solo quando l'ITALIA vince il Campionato del Mondo di Calcio oppure quando come ieri La Ferrari vince il Campionato del Mondo Piloti e Costruttori.ma anche nella vita di tutti i giorni,mi sento e sono orgoglioso di essere ITALIANO il IV Novembre e in tutte le ricorrenze,anche quelle non ufficialmente ricordate in cui l'eroismo e il sacrificio dei soldati ITALIANI sono da additare al mondo intero.Mi sento ITALIANO,e fiero di esserlo quando giro per le fortificazioni del Vallo Alpino,valido esempio dell'ingegneria ITALIANA dell'epoca.E infine mi sento orgoglioso e fiero di essere ITALIANO quando,nelle manifestazioni aeree all'estero il nostro 313° Gruppo Addestramento Acrobatico(Le Frecce Tricolori)disegnano nell'immensità* del cielo il NOSTRO MAGNIFICO TRICOLORE.Scusatemi lo sfogo,ma essere additato come ITALIANO solo quando vince la FERRARI proprio non mi va giù
    [ciao2]e saluti ITALIANI a tutti.Gianfranco

Immagine:

5,14*KB
    Payerne(Svizzera)Settembre 2004.L'esibizione della PAN
    Gianfranco

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •