Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Walther P38 (P1) 9x21

Utente registrato
    Localitā
    italia
    ...il pianto tuo amico impone silenzio e riflessione profonda, quali siano i motivi e le cause di tanto scempio non saranno mai in grado di alterare la bellezza di quei posti che solo chi ha conosciuto profondamente come te e anche se pių superficialmente come molti di noi sanno apprezzare.
    Quarant'anni fa Baia delle zagale, si scendeva in spiaggia con scale di corda, ricordi indimenticabili.... supereremo anche questa, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Localitā
    Veneto
    Scusate l'OT mi sento di rispondere anche se purtroppo c'č poco da dire allo scempio di questi maledetti piromani ma quello che mi fā* una rabbia indescrivibile č il fatto che quando li prendono non gli fanno un ca.....o, io non li metterei in galera (tanto non ci vanno) li metterei 18 ore al giorno a zappare.
    Conosco i posti che avete indicato sono stato alcuni anni fā* al Campeggio Scialmarino vicino Vieste e tra mare e giri ho visitato tanto anche (mi pare che si chiamasse cosi)la Foresta Umbra luoghi tutti meravigliosi consiglio anch'io il Gargano.
    Quando si distrugge per il gusto di distruggere quello che la natura ha fatto in decine e decine di anni con anche morti mi viene il magone e tanta rabbia.
    luciano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato