Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: War of the Pacific Museum

Utente registrato
    Great immage,great family![]

Belle immagini,bella famiglia![]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Great immage,great family![]

Belle immagini,bella famiglia![]
    I subscrived all what Mulon wrote!!!

Sottoscrivo tutto ciò che ha scritto Mulon!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    thank you thank you thank you! thank you for the fantastic picture!

grazie grazie grazie per le fantastiche immagini!

Utente registrato
    Thank you all gentlemen! Please do make copies Fratellone! Here are a few more pics.
    Grazie tutti i signori! Faccia prego le copie Fratellone! Qui è alcun più pics.

Admiral Nimitz naval tunic.
    Tunic navale dell'ammiraglio Nimitz.
    Immagine:

74,6*KB

Marine helmet and cover. The cover has not been off since WWII!
    Casco e copertura marini. La copertura non ha stata disinserita da WWII!

Immagine:

85,86*KB

US machinegun.
    Machinegun degli Stati Uniti.
    Immagine:

48,81*KB

Gear/Equipment of Britain, Australia and New Zealand.
    Gear/Equipment della Gran-Bretagna, dell'Australia e della Nuova Zelanda.
    Immagine:

82,01*KB

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Wow!!!Nimitz tunic,an old helmet with his cover,and first of all a wonderful Bren machinegun with Aussie hat!!!Wonderful!!!

Wow!!!La giacca di Nimitz,un vecchio elmetto con il suo telino,e prima di tutto una magnifica Bren con cappello Australiano!!!Magnifico!!!
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    beautiful the english/aussie equpment!!thank you marine!

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Hi Arditi, first of all, congratulations for the great posting!
    Could I trouble you by asking if you have any info about Corregidor, the tiny, concrete-covered island nicknamed "The Rock", located in the bay of Manila, Philippines.
    It held out against Japanese attacks after Bataan's surrender.
    I did some searches on the web but there is very little about it.
    Thanks for your efforts. [ciao2]
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Me ne Frego

Hi Arditi, first of all, congratulations for the great posting!
    Could I trouble you by asking if you have any info about Corregidor, the tiny, concrete-covered island nicknamed "The Rock", located in the bay of Manila, Philippines.
    It held out against Japanese attacks after Bataan's surrender.
    I did some searches on the web but there is very little about it.
    Thanks for your efforts. [ciao2]
    Ciao Me ne Frego,ci puoi mettere la traduzione in italiano?[innocent]
    E mi complimento nuovamente con Arditi[]

Utente registrato L'avatar di Me ne Frego
    Eh si Mulon, hai proprio ragione....colpa della pigrizia []
    Ed ecco la traduzione....
    Ciao Arditi, innanzi tutto, congratulazioni per il bel soggetto.
    Se non e' troppo un disturbo, posso chiederti se hai informazioni su Corregidor, la piccolissima, ricoperta di cemento, isoletta soprannominata "La roccia", situata nella baia di Manila, Filippine.
    Resistette agli attacchi Giapponesi dopo la resa di Bataan.
    Ho fatto ricerche sul web, ma ho trovato molto poco.
    Ti ringrazio per l'aiuto.
    I love the smell of Napalm in the morning.

Utente registrato
    Thanks for the encouraging words and interest gentlemen! Me Ne Frego, I only know a few general facts about Corregidor. I believe Macarthur, his wife and four year old child were there during the Japanese attack and then were whisked away later. There was some resentment with the soldiers because of this. It is also believed, by some, that Macarthur set up a very bad defense of the Philippines during the invasion. He knew about the Japanese attack on Pearl Harbor 9 hours before and left the planes where they were(in the Philippines) to be destroyed. Not very smart in my opinion. He was a very self-centered arrogant man. I guess you can tell I do not care for him. It's just my opinion though. I was not there at the time! haha! I also think that Corregidor was retaken by US paratroopers at the end of the war if my memory is right. Don't quote me on this I am searching my memory. If memory serves...I think that Corregidor was a very early US colonial fort after the Philippines were taken from Spain around 1898 or so. I believe it was a defense set up to offset the rise of the Drednaught class ships. in the earlier 20th century. Hope this helps some...and my facts may be a bit wrong! haha I've personally been to the Philippines four times as a Marine. The women are beautiful and the food and beer were good during my younger days. Now I get tired when I think about it! haha
    Best Regards, Arditi[]

Ringraziamenti per le parole ed i signori consiglianti di interesse! Me Ne Frego, conosco soltanto alcuni fatti generali circa Corregidor. Credo Macarthur, la sua moglie e un bambino di quattro anni erano là* durante l'attacco giapponese ed allora sono stati sbattuti via più successivamente. Ci era un certo rancore con i soldati a causa di questo. Inoltre si crede, da alcuno, che Macarthur abbia installato una difesa molto difettosa delle Filippine durante l'invasione. Ha saputo circa l'attacco giapponese al porto di perla 9 ore prima ed a sinistra gli aerei dove were(in le Filippine) essere distrutte. Non molto astuto nel mio parere. Era un uomo arrogante molto self-centered. Indovino che potete dirmi non vi occupate di lui. à? giusto il mio parere comunque. Non ero allora là*! haha! Inoltre penso che Corregidor sia stato ripreso dai paracadutisti degli Stati Uniti alla conclusione della guerra se la mia memoria è di destra. Nonlo citi su questo che sto cercando la mia memoria. Se la memoria lo serve... pensi che Corregidor sia stato un forte coloniale molto iniziale degli Stati Uniti dopo che le Filippine siano state prese dalla Spagna verso 1898 circa. Credo che sia stato una messa a punto della difesa per sfalsare l'aumento delle navi del codice categoria di Drednaught. nel ventesimo secolo più in anticipo. Speri che questo aiuti alcuno... ed i miei fatti possono essere un torto della punta! haha I è stato personalmente alle Filippine quattro volte come fante di marina. Le donne sono belle e l'alimento e la birra erano buoni durante i miei giorni più giovani. Ora ottengo stanco quando penso a questo proposito! riguardi migliori del haha, Arditi[]

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato