Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: The War & Peace show 2008

Utente registrato
    no, questi sono cartucce da esercitazione NATO, in ottone o comunque metallo, rovente, altro che plastica, fidatevi non è piacevole...in quell'occasione ne ho beccati ben tre di bossoli, il primo sull'elmetto, e non avevo capito cosa fosse, il secondo ha seguito il primo e ho cominciato a capire, al terzo, giunto in faccia mi sono incazz.o con il mio dirimpettaio e l'ho gentilmente invitato, (a insulti e bestemmie), ad essere più accorto quando sparava.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Utente registrato
    Mamma mia che polemico, fossero stati Bossoli di 88, embè potrei anche capire, ma frignare per un bossoletto di Mauser è obbiettivamente eccessivo.
    In der Wehrmacht keine Probleme, sondern Lösungen.

Utente registrato
    al terzo, giunto in faccia mi sono incazz.o con il mio dirimpettaio e l'ho gentilmente invitato, (a insulti e bestemmie), ad essere più accorto quando sparava.

E che volevi di più?Una situazione così realistica quando mai ti capiterà*?
    Sono d'accordo con lo Spiess[][][]

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da Der Spieß

Mamma mia che polemico, fossero stati Bossoli di 88, embè potrei anche capire, ma frignare per un bossoletto di Mauser è obbiettivamente eccessivo.
    Se si beccava un bossolo da 88 in cranio non credo che avrebbe potuto controbattere!!!Credo che un minimo sarebbe rimasto tramortito!!![:81][:81][:81]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

no, questi sono cartucce da esercitazione NATO, in ottone o comunque metallo, rovente, altro che plastica, fidatevi non è piacevole...in quell'occasione ne ho beccati ben tre di bossoli, il primo sull'elmetto, e non avevo capito cosa fosse, il secondo ha seguito il primo e ho cominciato a capire, al terzo, giunto in faccia mi sono incazz.o con il mio dirimpettaio e l'ho gentilmente invitato, (a insulti e bestemmie), ad essere più accorto quando sparava.

Saluti
    Die Nadel
    ciao Nadel, a me invece capitava regolarmente di essere assordato; segui il mio consiglio; quando ti metti "in linea fucilieri" in posizione di tiro, spostati SEMPRE di un passo indietro o avanti rispetto alla linea delle volate dei fucili; così dovresti evitare la maggior parte dei bossoli e/o del suono delle armi.

Utente registrato
    Che bell'evento e quanti mezzi una cosa impressionante.
    Infatti per evitare questo tipo di inconvenienti al poligono ci sono delle apposite paratie per separare un tiratore dall'altro, altrimenti se ognuno butta i bossoli addosso a quello che ha seduto di fianco sarebbero botte da orbi e li si usano colpi veri ed è meglio non scherzare. [ciao2]

Utente registrato L'avatar di miramarco
    Quella del 2007 credo che sia stata un edizione piuttosto "fangosa"[nero]
    Invece quella del 2006 non ha mai piovuto per fortuna , ma a fatto davvero caldo.....molto caldo!!!(vedi foto)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Die Nadel

Intanto posto una foto che ho reprito in tempi recenti scattata nell'edizione scorsa, 2007, indovinate un pò chi è quello con il PPSH41 che ha voltato la faccia perchè gli è arrivata una bossolata di k98 nell'occhio???

Immagine:

79,66Â*KB

Saluti
    Die Nadel
    Molto bella l'immagine che hai postato,ma dato l'evento preferisco di gran lunga questa che ti ho "copiato" data la portata dell'evento.[]

Moderatore
    Certo die che sei proprio sfigato.
    In questa maniera non abbiamo potuto avere il piacere di vederti in faccia in combat situation [:246]
    luciano

Utente registrato
    a ragazzi!!!!
    se fosse stato un 88 a venirmi in faccia credo ke nn m rialzavo tanto facilmente...
    Per Naviditalia: il problema lì nn era il suono, (avevo i tappi), era proprio i bossoli volanti il problema, io cn il PPSH che li sparava in alto nn avevo problemi, ma gli altri cn i K98 era una pioggia d bossoli a destra e a manca[II]
    Per Mulon: beh, il realismo lì nn è mancato però il doversi prendere a insulti e bestemmie in mezzo ad una battaglia non è il massimo...

si, l'edizione 2007 era alquanto fangosa, quella precedente cn la ghnocca sui tank l'ho mancata, ach so!!![nero]
    Per Cocis: volendo ce ne sono delle altre, se guardate il servizio che feci ce ne sono in cui m si vede in combat.

Saluti
    Die Nadel
    Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune

Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee

Sito web: http://www.feldgrau.eu/

Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi