Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Wehrmacht a Bergamo

Utente registrato

Wehrmacht a Bergamo

Ciao a tutti! Vorrei appellarmi a chi è più informato di me, chiedendo se qualcuno è a conoscenza di quali reparti della Wehrmacht erano distanziati a Bergamo e provincia. Ho cercato su internet ma non danno una risposta dettagliata. Più che altro ho trovato i reparti di Brigate Nere e dell'RSI ma non dell'esercito tedesco. Come ultima spiaggia tengo in considerazione l'ufficio storico del comune. Anche perché la disponibilità da parte degli operatori non è delle migliori.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Tocc88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei appellarmi a chi è più informato di me, chiedendo se qualcuno è a conoscenza di quali reparti della Wehrmacht erano distanziati a Bergamo e provincia. Ho cercato su internet ma non danno una risposta dettagliata. Più che altro ho trovato i reparti di Brigate Nere e dell'RSI ma non dell'esercito tedesco. Come ultima spiaggia tengo in considerazione l'ufficio storico del comune. Anche perché la disponibilità da parte degli operatori non è delle migliori.
    DHI Rom
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato
    Bellissimo sito!! Ti ringrazio vivamente.. ora devo solo tradurre le varie dicitudini!!!

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato