Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Wehrpass di quelli "soliti della Russia"

Utente registrato

Re: Wehrpass di quelli "soliti della Russia"

... grazie anche a te Fabio 90.. e al prossimo!
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Citazione Originariamente Scritto da mufasa
    danke Blaster Twins!!!
    Bitte!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Antonio S

Ciao amico mio! Noto con piacere che anche qui ci sono molti e molti amici già* conosciuti!
    Intervengo perchè ho notato che vi state s-cervellando per capire dove sia morto questo povero soldato.
    Intanto complimenti per i WP che hai presentato, direi che ne hai parecchi ormai! E complimenti per la passione che trasmetti! Scommetto che influenzi molti sulla "strada da prendere"

Ho fatto un paio di ricerche al volo, così perchè ci tengo a ricostruire le storie e a dare memoria a quanti più soldati possibili di quelli che hanno vissuto la guerra.
    Questo ragazzo ha combattuto durante il febbraio-Marzo del 1943 a Sudzha, Lgov, Dereven'ki, Tolpino, Stremoukhov-Bobrik, Sheptukhovka, Bolfshenizovtsevo, Rylsk (molte località* oggi hanno parti del nome variate o addirittura interamente modificate).
    Ma in quel 1 marzo fatidico si erano da poco ritirati da Stremoukhov-Bobrik (oggi Stremoukhovo-Bobrik) verso ovest, e precisamente si trovava in quella che oggi è chiamata Cheremoshki.

Antonio.
    I MIEI LIBRI:

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Antonio S
    Ciao amico mio! Noto con piacere che anche qui ci sono molti e molti amici già* conosciuti!
    Intervengo perchè ho notato che vi state s-cervellando per capire dove sia morto questo povero soldato.
    Intanto complimenti per i WP che hai presentato, direi che ne hai parecchi ormai! E complimenti per la passione che trasmetti! Scommetto che influenzi molti sulla "strada da prendere"

Ho fatto un paio di ricerche al volo, così perchè ci tengo a ricostruire le storie e a dare memoria a quanti più soldati possibili di quelli che hanno vissuto la guerra.
    Questo ragazzo ha combattuto durante il febbraio-Marzo del 1943 a Sudzha, Lgov, Dereven'ki, Tolpino, Stremoukhov-Bobrik, Sheptukhovka, Bolfshenizovtsevo, Rylsk (molte località* oggi hanno parti del nome variate o addirittura interamente modificate).
    Ma in quel 1 marzo fatidico si erano da poco ritirati da Stremoukhov-Bobrik (oggi Stremoukhovo-Bobrik) verso ovest, e precisamente si trovava in quella che oggi è chiamata Cheremoshki.

Antonio.

Ciao Antonio!!!! e niente male!!!! veramente niente male! anzi superbravo (ma ho imparato a conoscerti "qua e la" non è assolutamente una sorpresa) !!! l'avrei lasciato li senza mai e poi mai arrivare a "Stremoukhov-Bobrik - Stremoukhovo-Bobrik"..... è arrivato per caso per un clickata "sfuggita" (una trentina di euro in tutto spese di spedizione comprese).... per la lista delle sue cose, la carta da lettere, e la roba da scrivere in particolare... e ormai Antonio ne ho rimediati una ventina, tutti italiani tranne questo, e dispersivo e incostante e volubile come mi riconosco in tutti i miei interessi, militaria compresa, mi sembra incredibile come dopo un anno e mezzo questi libretti sono ancora al centro di tante serate... il potere della carta, delle foto, delle date, dei posti, delle storie... a presto...

Utente registrato L'avatar di Antonio S

Grazie a te!
    Rinnovo i complimenti, anche se sai che io preferisco i WP e i SB di decorati e di unità* "combat", apprezzo molto quello che hai messo insieme.
    Ovviamente se hai bisogno di qualsiasi informazione, chiedi pure, sai che sono sempre a disposizione per gli amici!
    I MIEI LIBRI:

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Antonio S
    Grazie a te!
    Rinnovo i complimenti, anche se sai che io preferisco i WP e i SB di decorati e di unità* "combat", apprezzo molto quello che hai messo insieme.
    Ovviamente se hai bisogno di qualsiasi informazione, chiedi pure, sai che sono sempre a disposizione per gli amici!

... ancora grazie Antonio!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato