Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Discussione: WH 'Esbit' Stove Mod. 9

Utente registrato

Re: Esbit

effettivamente regna molta confusione fra molti oggetti.
    per esempio molti collezionisti d'oltre oceano confermano che neppure i fiammiferi anti vento che si trovano spesso nel barattolino in bachelite marcato R non siano mai esistiti nel periodo bellico.ed altri dicono che addirittura neppure il contenitore sia esistito nella ww2.
    io reputo invece che il barattolino sia esistito.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato

comunque dopo avere resistuito indietro il modello civile di esbit sono riuscito a metterne in collezione un paio di MoD.9 accompagnati da un paio di confezioni di pastiglie.

[attachment=0:sldy41oy]esbit 001.jpg[/attachment:sldy41oy]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Bella lì, Cuit!!! Però vedo che ci sono anche altri oggetti interessanti!!! Qui urge una foto d' insieme della tua collezione da postare in questo topic viewtopic.php?f=65&t=8183
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

uno di questi giorni lo farò però purtroppo sono sempre alla deriva, ho solo una vetrineta deltof dove purtroppo posso esporre una parte di oggetti.
    comunque vedrò di postare il tutto.
    anzi se mi viene lo sghiribizzo lo faccio pure oggi.
    vado..........

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Fattelo venire, fattelo venire!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato

vado che in collezione hai tanti oggettini belli,ti faccio i complimenti x la confezione mint di crema nivea,io ne ho una che manco savvicina alle condizioni della tua!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Utente registrato

Un colpo d'occhio di tutto rispetto.Dai che aspettiamo lo "sghiribizzo"

Utente registrato

E la morale di tutta questa discussione? Oggetto postbellico,oggetto falso,"visto a scatoloni per pochi euri",venditore disonesto ,WAF diviso in due sulla verità* ... Diciamo che anche il nostro beneamato Forum,ogni tanto ci fà* vedere che è,come ogni comunità* che si rispetti,un pò ammalato della sindrome del "branco",mi spiego meglio,se il "capobranco" di turno dice: Tutti a dritto! Si và* tutti a dritto a testa bassa,se dice:Tutti a sinistra! Si và* tutti a sinistra e così via.
    Mi pare che questa discussione,ne sia il più palese esempio,comunque,rispetto ad altri Forum presenti,diciamo che il nostro Beneamato Forum presenta soltanto dei sintomi di questa sindrome,e soprattutto senza secondi fini .
    Certo,non c'era bisogno di andare a scomodare negli anni 2000 la Esbit Kocher per sapere se questo modello era del periodo bellico ,forse era più semplice tradurre il D.R.P. e vedere che il Reich Millenario è un capitolo chiuso da ormai ben 63 anni ...
    Asso di Bastoni

Utente registrato

Comincio a pensare che il tuo nick sia proprio azzeccato,molte voilte le giuocate van finire a bastonate
    Si scherza è asso di bastoni!
    Piccolo OT:il nostro beneamato forum è un forum dove c'è molta gente che è ancora alle prime armi,molta gente che ha voglia di imparare a crescere.Magari con l'aiuto delle persone eseprte di questo forum,e mi sembra di capire che tu sai il fatto tuo,possiamo crescere tutti assieme e,perchè no,andando tutti a sinistra e poi tutti a destra,basta esser indirizzata nella strada giusta da chi sa

Utente registrato

da oggi cari amici d'oltre oceano ricordate che esistiamo pure noi, state in allerta

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato