Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: wiking, sommer 2010

Utente registrato

Re: wiking, sommer 2010

Citazione Originariamente Scritto da franz
    Ho visto solo ora la continuazione del post e quando sono arrivato ai 2 kappen dei Tiroler kaiser Jager ho fatto un balzo sulla sedia...madonna che belli!!!
    Mio padre mi ha esplicitamente chiesto che il tkj division sia la sua pietra tombale!
    Uno l ho trovato in pasubio (il monte dei tkj) e l ultimo sulle Alpi giulie.
    Sicuramente appartenuto ad una delle tante hochgebirgskompanie sparpagliate per il fronte alpino e composte in maggioranza da tkj, tks e geb. Schutzen.
    what doesn´t kill you, makes you stronger.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

ciao a tutti....
    chi mi sa dire a cosa è riferito il numero 3 sul bottone tra le prime foto? ne ho uno e non sono riuscito a catalogarlo...
    grazie
    Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.

Utente registrato

Una bella domanda. In teoria il numero dovrebbe essere indicativo dei battaglioni feldjäger o dei RFT landwehr (poi rinominati schützen). Di battaglioni fj ce ne erano 32 mentre rtg lw ce n erano 36. E fino a qui i conti tornano. Ma ho un amico che ha trovato anche numeri piü alti.....quindi se qualcuno sa qualcosa in piü ben venga! L Offelli nel suo libro differenzia addirittura i bottoni da fj e da lw, ma per me e anche per altri collezionisti i conti nn tornano mancando del tutto ritrovamenti del bottone del tipo lw.

viking280177@yahoo.de

visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/

Utente registrato

complimenti ....roba spettacolare!!!

Utente registrato

il 59 rainer toccato con mani e visto di persona! una gran emozione ed i complimenti a wiking!!
    di quelli non se ne vedono tanti in giro!

Utente registrato

Di rainer ne ho trovati tre! Uno l ho scambiato (quello della foto) con il mio amico di salisburgo che ha avuto 2 prozii morti sul san gabriele e sul rombon.

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

questi ritrovamenti hanno veremanente del pazzesco.... non posso fare altro che associarmi ai complimenti.....
    zona approssimativa dei recuperi?
    ciao manny
    "A volte il vincitore è semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Utente registrato

Vezzena, Alpi Giulie, Sextner dolomiten.

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

ecco a voi un assoggio dei miei kappenabzeichen.
    questi sono solo quelli reggimentali.........in tutto ne ho trovati circa 250....pochi rispetto ad altri amici, tipo il signor A. che é l amico che abbiamo in comune io e tony 64......lui ha una parete piena di quadretti..... altro che louvre!!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

viking280177@yahoo.de

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da wiking
    con colpevole ritardo vi posto i miei ritrovamenti eseguiti l estate scorsa.
    mi scuso se alcune foto non sono della massima qualitä, ma a volte l oscuritä nel bosco non lascia scampo.
    ecco a voi quindi parte, (molte foto le ho cancellate e dovrö recuperarle da un altro forum) dei miei ritrovamenti.
    spero di aver fatto cosa gradita, qualcuno di voi mi conosce giä, altri no.........quindi ditemi cose me pensate.
    PS come qualcuno poträ notare, usando il pc non utilizzo il cifrario da sms, era solo questione di praticitä con l iPhone,

Ahhh adesso ti riconosco....mimetico con te ho scavato due volte!!!!!!!!!!! gran cercatore instancabile!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato