Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: world air games torino giugno 2009

Utente registrato

world air games torino giugno 2009

A prescindere dal fascino dell'evento sportivo.... ....mi hanno fatto sapere che ci sono ampie possibilita' per tutti gli appassionati del volo a vari livelli ...dal modellismo a.....?
    E' in fase organizzativa,per cui suggerisco a ognuno di prendere contatti o proporre iniziative.

http://www.wag2009.com/wag2009/world-ai ... o-2009.htm
    VALCHIRIA76
    ad excelsa tendo
    ne' con speranza ne' con paura

Banned

Re: world air games torino giugno 2009

Grazie della segnalazione Valchiria,..... vedi volevo presentarmi ai giochi e gareggiare con il mio ultraleggero tre assi, ma guardando nel sito ho visto che i giochi interesseranno per il settore ultraleggero solo le categorie dei delta-motore e i para-motore.
    Potrei a questo punto iscrivermi nella sezione del paracautismo, avendo già* sperimentato nel settembre scorso un lancio da 4500 metri con caduta libera di 3000!!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Potrei a questo punto iscrivermi nella sezione del paracautismo, avendo già* sperimentato nel settembre scorso un lancio da 4500 metri con caduta libera di 3000!!!

WOW!!!!! Hai gia' postato delle foto?
    VALCHIRIA76
    ad excelsa tendo
    ne' con speranza ne' con paura

Banned

Non ho foto dell'evento....La cosa è andata così: ci siamo lanciati (ovviamente in tandem con un paracadutista abilitato) io, mia moglie, mio figlio Riccardo 16 anni e mia figlia Francesca 13 anni tutti assieme.
    Era previsto di fare un video che ci riprendeva tutti durante le fasi di istruzione a terra, la vestizione ecc.
    Poi durante la caduta libera doveva essere ripresa mia moglie e l'operatore, arrivato per primo a terra, doveva seguire i quattro atterraggi.
    Purtroppo (capita una volta su 10! ) nel momento che l'operatore con la telecamera si è portato all'esterno dell'aereo appeso al montante dell'ala, la stessa ha subito uno schok termico (c'erano in quota parecchi gradi sotto lo zero "un freddo can!!!") ed è andata in tilt!
    Ha ripreso a funzionare quasi al livello del suolo perciò sono stati filmati gli atterraggi...da questi potrei vedere di estrapolare un'immagine o anche le sequenze del mio arrivo a terra.
    Vediamo, se ci risco lo posto.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato