Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: World War forum userbar

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Se avessi saputo di far dar fuori un marasma del genere avrei evitato sinceramente...
    <<< Nec videar dum sim >>>

Moderatore L'avatar di Italien
    Nessun marasma, vai tranquillo.
    E' stata un idea fantastica (ci ho messo un po' x capire come avevi fatto, ma alla fine..).[:264]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Tranquillo di sicuro, per una robetta del genere. Il problema è che qua ogni 3x2 nascono questioni per piccole cose ed i topic vanno a rotoli perchè partono OT su OT. Ci sono fior di topic in varie sezioni che nessuno si degna nemmeno di guardare ma tutti si attaccano a ste cosucce. Questo è per dire che un topic come questo creato in una sezione particolare del forum che non riguarda la militaria in senso stretto era per fare qualcosa di carino, ma evidentemente certe "paranoie", per non dire altro e cadere nel volgare, sono facilmente stimolabili.
    Un saluto e ringrazio te, herr x e viper4 per i complimenti

Moderatore L'avatar di Italien
    Credo che la ragione sia facilmente comprensibile.
    Una grossa percentuale di utenti (ed è ovvio che sia così) è naturalmente portata a frequentare solo quelle sezioni che solleticano "direttamente" i propri interessi, mentre di questa sezione in particolare credo di poter affermare che è visitata da tutti (ed è inoltre una sezione dove è possibile in linea di principio parlare di cose, magari non strettamente attinenti con la militaria, che interessano tutti).
    E' duro da dire (e ovviamente si tratta di una mia opinione personale, liberamente non condivisibile da altri), ma credo che si tratti della sezione + "importante" di tutto il forum (il vero "forum", proprio nel senso letterale della parola), la vera piazza dove si incontrano (e parlano) tutti.
    Niente di sorprendente quindi se... si verificano i problemi da Te giustamente evidenziati, l'importante è (come sempre) mantenere il giusto equilibrio.
    Saluti.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Dario,non è che qua ogni due per tre si creano paranoie.....guarda il volume delle discussioni aperte,e poi casomi facciamo statistisca.....purtroppo,o per fortuna,dipende sempre come si vuol vedere la cosa,c'è sto "bendetto" regolamento,e in teoria andrebbe rispettato.....io ho solo posto una domanda dato che mi ricordo bene di vecchi(grossi)problemi dovuti proprio ad utenti che nel loro saluto inserivano il loro forum e/o simili.
    Per cui,non ti arrabbiare,ho solo fatto una domanda che spero trovi risposta dagli admin,in un senso o nell'altro.
    Tutta qua!

A sto punto se uno degli admin vede sta discussione faccia lui, la cancelli pure, io di cose a cui pensare ne ho già* abbastanza e sinceramente fare discussioni per una cosina del genere non avrei mai pensato, anzi. Fate voi. In futuro mi asterrò da questo tipo di topic.

Utente registrato
    Ma dai,non fare così......la tua idea è buona,ed anche bella,si tratta solo di capire se agli admin va bene e se permetteranno che nei saluti vengano inseriti anche quelli di altri forum,tutto qua.Non te la prendere,dai[]

Collaboratore
    Giustissimo rispettare il regolamento altrimenti va tutto allo scatafascio.. ma se il tutto viene usato con la testa come hai fatto tu Alpino X e tanti altri va benissimo.. logicamente se un utente ci butta dentro un banner contenente un link "attivo" e pubblicità* a siti concorrenti probabilmente va un pò meno bene..

Citazione Alpino X "...In futuro mi asterrò da questo tipo di topic..." - mia risposta, Assolutamente no.. sono sempre ottimi consigli.. Ciao Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ma dai,non fare così......la tua idea è buona,ed anche bella,si tratta solo di capire se agli admin va bene e se permetteranno che nei saluti vengano inseriti anche quelli di altri forum,tutto qua.Non te la prendere,dai[]
    Quoto.. [ciao2]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di silent brother
    L'idea non è affatto male, anche se io l'unico forum che frequento è questo, non ho molto tempo...
    E' una proposta alla quale nessuno fino ad ora aveva pensato, se fosse possibile sarebbe interessante e utile per il forum, non resta che attendere....
    Per come la vedo io hai fatto bene, dopotutto chiedere è lecito![]
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •