Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: WP 44 Hoch-und-Deutschmeister a Monte Battaglia

Utente registrato

Re: WP 44 Hoch-und-Deutschmeister a Monte Battaglia

.. grazie ancora a tutti....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato

Ciao Mufasa ho già ammirato in passato questo tuo Wehrpass, i complimenti sono ovvi. E' il massimo, chi lo avrebbe mai detto che questo ragazzetto sorridente per poco non prendeva un Nahkampfspange. Ho da poco preso un Soldbuch di un granatiere della Hoch- und Deutschmeister il soldato è stato fatto prigioniero a Minturno vicino Formia l'11 Maggio 1944, chissà se conosceva il tuo fortunato banchiere, pensa faceva anche lui parte del 132 Grenadier Regiment 12 Kompanie.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da 71GrenadierDivision
    Ciao Mufasa ho già ammirato in passato questo tuo Wehrpass, i complimenti sono ovvi. E' il massimo, chi lo avrebbe mai detto che questo ragazzetto sorridente per poco non prendeva un Nahkampfspange. Ho da poco preso un Soldbuch di un granatiere della Hoch- und Deutschmeister il soldato è stato fatto prigioniero a Minturno vicino Formia l'11 Maggio 1944, chissà se conosceva il tuo fortunato banchiere, pensa faceva anche lui parte del 132 Grenadier Regiment 12 Kompanie.

.... ci "incrociamo" abbastanza come divisioni 71GrenadierDivision per tutte quelle (e sono con qualche eccezzione quelle più toste!) che da Cassino sono finite sullì Adriatico (o l'appennino Romgnolo come questa)..... in particolare la 44 HuD (con la sua croce di Stalingrado sulla spallina) è veramente una delle più affascinati e ricche di storia e tradizioni.... ho di questa divisione anche un soldbuch più "corrente" (ma sano perchè li prendo solo se non denazificati e perfetti) del Panzerjagerabteillung 46 poi 44 Sanit. Komp......
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato