Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: WSS M42 TARNJACKE

Utente registrato

WSS M42 TARNJACKE

<font face="Book Antiqua">Ciao a tutti.Quando ho deciso di concentrare il mio interesse sulla militaria delle WSS
    mi sono ripromesso che un giorno avrei messo in collezione quello che considero uno dei pezzi piu' affascinanti dell'equipaggiamento SS:la tarnjacke
    Eccola finalmente.Mod.42,mimetismo a foglie di quercia

Emilio</font id="Book Antiqua">

Immagine:

168,45Â*KB

Immagine:

184,07Â*KB

PASSANTI PER IL FOGLIAME

Immagine:

130,74*KB

Immagine:

176,66Â*KB

Immagine:

125,6Â*KB

Immagine:

100,19Â*KB

Immagine:

116,27Â*KB

Immagine:

126,21Â*KB

Immagine:

141,38Â*KB

Utente registrato
    Localitā
    Friuli-Venezia Giulia
    Azz... PZGR Che 2 pezzi da sballo! Sono vere mazzate!!! Hai ragione , sono pezzi di indubbio shock estetico ma anche molto interessanti dal punto di vista storico , per via del ottimo prodotto in termini di produzione di capi speciali e dal punto di visto collezionistico vista l'indubbia raritā*!
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchč foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    <font face="Book Antiqua">Caro Lafitte,magari fossero due.E' la stessa,fotografata dal lato autunnale e da quello primaverile.

Utente registrato
    Localitā
    Veneto
    anche se non sono un esperto posso dire che questa tarnjacket č
    molto bella Emilio, ho potuto ammirarne parecchie nel mio ultimo viaggio in Olanda, ma questa merita un 10! complimenti, bel pezzo[]!
    dario

Utente registrato
    Localitā
    Friuli-Venezia Giulia
    Ciao Emilio si si!!! mi riferivo alla bustina Panzer che avevi postato nel topic specifico quasi in contemparanea!!
    Anche un bel palmizio perō..... anche a me non mi dispiacerebbe!!!!!!! (rafforzativo!!!)
    Cerco "avidamente" copricapi italiani, soprattutto Alpini, ed austro-tedeschi fino al 1945 nonchč foto italiane e austriache della Zona Carnia, Alto Isonzo e occupazione austro tedesca del Friuli I° guerra mondiale, foto Alpini divisione Julia e occupazione tedesca Friuli fino al 1945.

Utente registrato
    A me piace, sono pezzi difficili e ben riprodotti, ma la tua mi piace decisamente.

Bel pezzo, complimenti.

Se non sono indiscreto posso sapere il prezzo? perche' alcune in giro ne ho viste ma troppo troppo alte...una me la vorrei comprare anche io prima o poi!

Ciao
    T
    Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate

Utente registrato
    <font face="Book Antiqua">Grazie.Effettivamente sono molto contento di averla presa.I prezzi purtroppo sono alti,sia per la rarita' sia perche' sono difficili da trovare in buone/ottime condizioni.Lafitte,il mimetismo a palmizi e' bellissimo ma anche un foglie di platano non guasterebbe!!

Utente registrato
    Localitā
    Friuli-Venezia Giulia
    Ahhh Emilio, se fossi in possibilitā* mi sbizzarrirei a prendere tutte le varianti di mimetismo utilizzate su ogni capo prodotto!
    Questi sono i momenti in cui rimpiango di non essere figlio di Bill Gates!!

Utente registrato
    Localitā
    Marche
    beh ragazzi... un colpo strepitoso.
    Grande Emilio... la tua collezione č SPAVENTOSA.
    Complimenti e... grazie per averla condivisa.
    Saluti!

Mauro/Viva Giulio

Utente registrato

Re: WSS M42 TARNJACKE

Bella niente da dire, un mimetismo comune ma meglio cosė e buona che una
    patacca, questa sicuramente non lo č.
    Ormai anche queste dure da reperire.
    La sua morte? telino e telo tenda stessa policromia; nanche loro ci andavano
    dietro ma vi assicuro č come avere i colori di un boschetto in casa.
    Complimenti

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato