Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: x ciofatax

Utente registrato

x ciofatax

perdonami se utilizzo la tua persona
    ti ho inviato alcuni frammenti di tigre in sicilia con equipaggi italiani
    ho il solito problema non riesco ad impostare le foto sono oltre il max anche ridotte
    voglio far presente che oggi curiosando tra le mie scartoffie
    ho ritrovato tutti i documenti riguardante le schede tecnche di tutte le armi aerei carri blindo bunker mezzi navali e tanto altro.chiedi di un aereo ed io lo posto con tutte le sue generalita' e via dicendo x il resto..
    anche fortificazioni della prima guerra ed i suoi armamenti
    in piu' una storia struggente di un pilota della r.s.i abbattuto e dimenticato in un campo nel nord italia..e recuperato qualche anno fa'
    grazie x la tua pazienza
    (dimenticavo divise delle 2 guerre ed elmetti fucili bombe amano etc.etc.)
    chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso

Moderatore

Re: x ciofatax

Scusa...non riesco a capire....
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Utente registrato

ho inviato su assofrtsardegna alcune documentazioni (posta)
    perdonami

Utente registrato

ho il solito problema non riesco ad impostare le foto sono oltre il max anche ridotte

Veramente non riesco a capire il problema delle tue foto che non riesci a postare....ma segui la procedura corretta?Quando le hai ridimensionate,quanto poesano queste foto?E che mi sure hanno?
    Per piacere,rispondi a queste domande e poi cerchiamo di capire,una volta per tutte,perchè non riesci a postare le foto.
    Dammi le risposte alle mie domande e poi facciamo passo per passo fino a quando non le posti.
    Sarebbe davvero interessante vedere tutte le tue foto.

Collaboratore

MP cougars per determinate comunicazioni nel forum vi è la possibilità* di comunicare con tutti gli utenti utilizzando anche i Messaggi Privati (MP) - sono diretti e non perdi tempo ad aprire e aspettare una risposta nel topic - per le foto non capisco neanch'io dove sia il problema (se vuoi mandale via mail a qualche amministratore o moderatore del Forum - poi ci pensiamo noi a inserirle per te).. saluti Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Veramente non riesco a capire il problema delle tue foto che non riesci a postare....ma segui la procedura corretta?Quando le hai ridimensionate,quanto poesano queste foto?E che mi sure hanno?
    Per piacere,rispondi a queste domande e poi cerchiamo di capire,una volta per tutte,perchè non riesci a postare le foto.
    Dammi le risposte alle mie domande e poi facciamo passo per passo fino a quando non le posti.
    Sarebbe davvero interessante vedere tutte le tue foto.
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4
    MP cougars per determinate comunicazioni nel forum vi è la possibilità* di comunicare con tutti gli utenti utilizzando anche i Messaggi Privati (MP) - sono diretti e non perdi tempo ad aprire e aspettare una risposta nel topic - per le foto non capisco neanch'io dove sia il problema (se vuoi mandale via mail a qualche amministratore o moderatore del Forum - poi ci pensiamo noi a inserirle per te).. saluti Viper 4
    Non posso che condividere e restare in attesa di quanto sopra detto
    luciano

Utente registrato

Ottimo Gigi
    Come vedi MP Cougars,siamo pronti a darti una mano,le tue foto,quelle che hai promesso,si possono postare,basta volerlo,ed in qualche modo si farà*.

Utente registrato

grazie
    ho scoperto il motivo
    macchina fotografica impostata male e scanner stampante da reimpostare comunque non mi arrendo seguo il tutto come stabilito comprimi ed altro zip ma ho notato che le foto fatte on la macchina escono troppo di potenza mentre con il elluare sono perfette grazie ancora anzi ora riontrollo la compressione dei file evediamo

Utente registrato

Bene,non ti nascondo che sono molto curioso di vedere le varie foto di cui ci hai parlato

Moderatore

Intanto io, di foto, non ne trovo nelle mie e-mail.
    Un cordiale saluto!
    Vediamoci anche in Facebook, nel gruppo "Sardegna - Bunker Archeologia - Memoria e futuro."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •