Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: ZENSON!!!

Utente registrato

Re: ZENSON!!!

Peo...come al solito alzi la media dell'età*

che ne dite di postare i nostri acquisti?

Utente registrato

C'era parecchia roba anche ww2, i mercatini di questo tipo sono sempre i migliori.

Utente registrato

comincio io dai

(il fucile non è assolutamente funzionante a causa della ruggine e delle parti mancanti)
    [attachment=6:1drw4zp9]IMG_0369.JPG[/attachment:1drw4zp9]
    [attachment=5:1drw4zp9]IMG_0370.JPG[/attachment:1drw4zp9]
    [attachment=4:1drw4zp9]IMG_0371.JPG[/attachment:1drw4zp9]
    [attachment=3:1drw4zp9]IMG_0372.JPG[/attachment:1drw4zp9]
    [attachment=2:1drw4zp9]IMG_0373.JPG[/attachment:1drw4zp9]
    [attachment=1:1drw4zp9]IMG_0374.JPG[/attachment:1drw4zp9]
    [attachment=0:1drw4zp9]IMG_0375.JPG[/attachment:1drw4zp9]

mi scuso per la pessima luce che c'è nelle foto

un saluto a tutti
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Banned

Mulon scusami tanto se ti ho dato del "Gianfranco" ...ho scritto di fretta perchè stavo uscendo!!
    Comunqe speriamo in una delle prossime occasioni di poterci incontrare.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Kartoffen
    Peo...come al solito alzi la media dell'età*

che ne dite di postare i nostri acquisti?

BENE!!!!!!Visto che mi dai allegramente del "vecchio" non verrò più alle mostre-mercato....vediamo come te la cavi senza taxista!!!!!!! Fammi un fischio quando arrivi!!!

Va bè nelle prossime foto mi toglierò qualche annetto!!

Banned

Ora posto alcune dei miei acquisti.

Questo manico mi serviva per terminare la ricostuzione di una Stiel austriaca; è originale ancora con i cordoncini e l'anello e proviene dal ghiacciaio dell'Adamello.
    [attachment=0:2x7jgf1z]Zenson di Piave 19.10.08 030.jpg[/attachment:2x7jgf1z]

Un Topo (pantegana)[attachment=1:2x7jgf1z]Zenson di Piave 19.10.08 029.jpg[/attachment:2x7jgf1z]

Un ovetto con il suo accenditore, il tutto da pulire e sistemare
    [attachment=2:2x7jgf1z]Zenson di Piave 19.10.08 027.jpg[/attachment:2x7jgf1z]

della SIPE ho trovato l'accenditore in piombo che cercavo da tempo[attachment=3:2x7jgf1z]Zenson di Piave 19.10.08 026.jpg[/attachment:2x7jgf1z]

Una lenticolare molto ben conservata...di questo acquisto sono particolarmente soddisfatto perchè l'ho barattata con una delle Rohr cilindriche che ho ricostruito in modo molto filologico osservando quelle originali da ghiacciaio, ottenendo un buon risultato.

Utente registrato

Grazie per il reportage fotografico e complimenti per gli acquisti!
    Posso chiedervi come stavamo a livello di prezzi? In particolare ci son oggetti tipo benaglia, lenticolare, mattoncino della fiat '14 che mi interesserebbe cercare al milipiave...
    @ Kartoffen: il fucile è un M95?
    grazie ciao!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Von Fulvius
    Grazie per il reportage fotografico e complimenti per gli acquisti!
    Posso chiedervi come stavamo a livello di prezzi? In particolare ci son oggetti tipo benaglia, lenticolare, mattoncino della fiat '14 che mi interesserebbe cercare al milipiave...
    @ Kartoffen: il fucile è un M95?
    grazie ciao!
    ciao
    allora la benaglia non so dirti perchè me l'ha regalata col fucile, la lenticolare l'ho pagata 30 euro ma ce n'erano anche a 40, il mattoncino fiat (se da come ho capito intendi il caricatore con i colpi) veniva 90 euro in un banchetto mentre in un altro 60

riguardo al fucile....speravo che qualcuno che se ne intendesse più di me mi dasse qualche informazione del modello, su come montare l'otturatore e come fare per la calciatura

per peo...l'importante è essere giovani dentro (non vorrei mai restare senza autista )

Banned

Von Fulvius alcuni banchi non erano male come prezzi.
    Potevi trovare un po di tutto tra cui lenticolari, benaglia e i mattoncini della Fiat parecchi..io ho chiesto di due comprensivi dei 50 colpi; uno voleva 90 € da quello invece dove ho acquistato il topo e la lenticolare, 60€ ed il caricatore era molto più ben conservato del primo da 90€!
    Poi c'erano parecchi caricatori Fiat senza colpi e in buone condizioni ma non ho chiesto il prezzo, in rapporto penso possano costare 20-30€ l'uno.

Sai quando ci sarà* Milipiave??

Utente registrato

Grazie!
    per il modello ti aiuterei volentieri, con una foto più dettagliata ci si dovrebbe arrivare

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato