Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: ZENSON!!!

Banned

Re: ZENSON!!!

Dice Kartoffen:

per peo...l'importante è essere giovani dentro (non vorrei mai restare senza autista ) [/quote]

Si può dire nel forum questa parola????....RUFFIANO!!!!

Moderatore

Belle foto Peo grazie per l'ottimo servizio.
    Complimenti a tutti per gli acquisti.
    luciano

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Von Fulvius
    Grazie!
    per il modello ti aiuterei volentieri, con una foto più dettagliata ci si dovrebbe arrivare
    [attachment=6:1995i5e7]IMG_0376.JPG[/attachment:1995i5e7]
    [attachment=5:1995i5e7]IMG_0377.JPG[/attachment:1995i5e7]
    [attachment=4:1995i5e7]IMG_0378.JPG[/attachment:1995i5e7]
    [attachment=3:1995i5e7]IMG_0379.JPG[/attachment:1995i5e7]
    [attachment=2:1995i5e7]IMG_0380.JPG[/attachment:1995i5e7]
    [attachment=1:1995i5e7]IMG_0381.JPG[/attachment:1995i5e7]
    [attachment=0:1995i5e7]IMG_0382.JPG[/attachment:1995i5e7]

ecco altre foto l'otturatore l'ho comprato a parte...potrebbe essere di un altro modello e non andare bene?

peo non te la sarai mica presa? consiglio a tutti di essere ruffiani alle fiere....ne ho guadagnato uno sconto e una bottiglietta
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Peo
    Von Fulvius alcuni banchi non erano male come prezzi.
    Potevi trovare un po di tutto tra cui lenticolari, benaglia e i mattoncini della Fiat parecchi..io ho chiesto di due comprensivi dei 50 colpi; uno voleva 90 € da quello invece dove ho acquistato il topo e la lenticolare, 60€ ed il caricatore era molto più ben conservato del primo da 90€!
    Poi c'erano parecchi caricatori Fiat senza colpi e in buone condizioni ma non ho chiesto il prezzo, in rapporto penso possano costare 20-30€ l'uno.

Sai quando ci sarà* Milipiave??
    Grazie Peo! In effetti il caricatore mi interessa vuoto così l'anno prossimo mi diverto a riempirlo
    Se posso, il topo su che prezzi stava?
    Per il milipiave dovrebbe essere a Spresiano il nove novembre dalle 8 alle 17, cercherò di non perdermelo dato che ho una mensola nuova da riempire

Utente registrato

ecco altre foto l'otturatore l'ho comprato a parte...potrebbe essere di un altro modello e non andare bene? [/quote]
    Allora secondo me si tratta di mannlicher m95 e l'otturatore mi sembra il suo, questo potrebbe aiutarti: http://www.rocchi.org/fucili/esplosi/steyr95rifle.gif
    Per rifare la calciatura credo che sarà* una bella impresa, non credi però che stonerebbe un legno nuovo con un fucile relic? Secondo me farebbe una bellissima figura anche solo ripulto per bene e appeso su legno, chi ha visitato il rifugio Cauriol mi capirà*

Utente registrato

grazie mille per le informazioni e i consigli

Utente registrato

Ragazzi che odio totale!!!
    E pensare che dovevo venire!!!!!!!!!!
    Ho visto un sacco di roba che mi poteva interessare!!! tipo i manici di ballerina!! Qualcuno di voi ha chiesto cosa costavano?? Peo quanto hai pagato il tuo per la stiel??
    Inge

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Kartoffen

peo non te la sarai mica presa? consiglio a tutti di essere ruffiani alle fiere....ne ho guadagnato uno sconto e una bottiglietta
    Lo sai che scherzo!!!
    Io, come avrai notato, nelle fiere più che adottare la tecnica del "ruffiano" uso quella dello "snervamento" e della "sceneggiata" e alla fine cedono per sfinimento in particolare quello che vende le bam!

Banned

Diamo un po di prezzi:

Per Von Fulvius: il topo l'ho pagato 15€ ma altri venditori li vendevano anche 40€ e in peggiori condizioni!

Per Inge: il manico Stiel 20€ perchè aveva i cordini e l'anello se no senza 15€ e non c'è stato verso di farmi togliere nemmemo un euro!

Utente registrato

sapete per caso se c'è il modo di recuperare una calciatura che risale alla grande guerra?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato