Qualcosa e saltato fuori anche oggi... ma poca roba. Vedremo domani se andra meglio... [17
Visualizzazione Stampabile
Qualcosa e saltato fuori anche oggi... ma poca roba. Vedremo domani se andra meglio... [17
Tutti i giorni trovi sempre un sacco di roba, complimenti [00016009
Grande colonnello!forse settimana prossima vengo dalle tue parti...magari possiamo organizzare una spazzolata..saluti lukino
Ciao Colonnello,
sbaglio o l'oggetto a dx sotto il coperchio tondo e' un bossolo di pistola lanciarazzi?
Saluti, ANERES
magari trovare quella poca roba anche io [icon_246 [0008024 complimenti per i ritrovamenti [264
Va lą* Kartoffen!!! Io che sono un vate dell'arte divinatoria ti posso dire (osservando il volo degli uccelli, scrutando nelle viscere di un animale sacrificato, interpellando la sfera di cristallo, vedendo i fondi di caffč, analizzando il movimento delle nubi, ecc, ecc.) che domenica prossima ti troverai munito di metal detector proprio da quelle parti e che anche il tuo bottino di ritrovamenti sarą* consistente.....le Rohr ovviamente le cederai tutte a me!!! [00060034 [icon_246 [icon_246
Colonnello mi stupisci sempre con i tuoi quotidiani ritrovamenti!!! [264
Vedi bene... [257Citazione:
Originariamente Scritto da ANERES
Grazie a tutti per i complimenti... [17
Come fai ad andare tutti i giorni a scavare [137 ?
Beato te! [264
Complimenti!!! Di sicuro meglio di me che ieri ho trovato solo qualche bossolo e una spoletta... oltre a grotte piene di lastrine vuote (recuperanti...)
ciao
Nicola