Qualcosa e saltato fuori anche oggi... ma poca roba. Vedremo domani se andra meglio...![]()
Qualcosa e saltato fuori anche oggi... ma poca roba. Vedremo domani se andra meglio...![]()
Tutti i giorni trovi sempre un sacco di roba, complimenti![]()
Grande colonnello!forse settimana prossima vengo dalle tue parti...magari possiamo organizzare una spazzolata..saluti lukino
Ciao Colonnello,
sbaglio o l'oggetto a dx sotto il coperchio tondo e' un bossolo di pistola lanciarazzi?
Saluti, ANERES
magari trovare quella poca roba anche io![]()
complimenti per i ritrovamenti
![]()
Va lā* Kartoffen!!! Io che sono un vate dell'arte divinatoria ti posso dire (osservando il volo degli uccelli, scrutando nelle viscere di un animale sacrificato, interpellando la sfera di cristallo, vedendo i fondi di caffč, analizzando il movimento delle nubi, ecc, ecc.) che domenica prossima ti troverai munito di metal detector proprio da quelle parti e che anche il tuo bottino di ritrovamenti sarā* consistente.....le Rohr ovviamente le cederai tutte a me!!!![]()
![]()
![]()
Colonnello mi stupisci sempre con i tuoi quotidiani ritrovamenti!!!![]()
Vedi bene...Originariamente Scritto da ANERES
![]()
Grazie a tutti per i complimenti...![]()
Come fai ad andare tutti i giorni a scavare?
Beato te!![]()
Leo
Complimenti!!! Di sicuro meglio di me che ieri ho trovato solo qualche bossolo e una spoletta... oltre a grotte piene di lastrine vuote (recuperanti...)
ciao
Nicola
![]() |
![]()
|
![]()
|