Allegati: 4
Heer alluminio Berg & Nolte
Ciao,
volevo mostrarvi questa Berg & Nolte in alluminio del 1937.
Non ha niente di speciale, è una classica fibbia Heer in alluminio, però a me piace molto. E' abbastanza vissuta, tuttavia frontalmente conserva ancora parecchi dettagli dell`aquila.
Ciao a tutti
brus
Re: Heer alluminio Berg & Nolte
Niente di speciale se non il fatto che è bellissima e dettagliatissima [151 [151 [151
Re: Heer alluminio Berg & Nolte
Re: Heer alluminio Berg & Nolte
Solo una domanda, queste iniziali dovevano avere sempre la pattina in pelle che in questo caso è assente?
Re: Heer alluminio Berg & Nolte
Molto bella, poi ha ancora molta vernice sul retro. Complimenti [257
Re: Heer alluminio Berg & Nolte
x Mulon: so che la maggior parte di BN alu che ho visto avevano la patta di pelle, non so dirti però se per le fibbie in alluminio pre 1940 era sempre obbligatoria da regolamento.
X Pie: grazie!
Re: Heer alluminio Berg & Nolte
Ciao brus, bellissimo questa fibbia in alluminio, complimenti!
Re: Heer alluminio Berg & Nolte
Re: Heer alluminio Berg & Nolte
Re: Heer alluminio Berg & Nolte